francescoCN Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) qualcuno sa per caso di che farfalla si tratta? 400D+sigma 70-300 grazie ! Modificato 22 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Non ne ho idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 grazie lo stesso stewei per gli esperti...può andare bene Melitaea athalia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Neanche io lo so,non sono un esperto,ma è molto Bella e Ben fotografata... Hai colto l'attimo...Complimenti.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Francesco,non sono molto esperto, quindi ti dò un nome col beneficio d'inventario, per me è una Melitaea didyma...forse!!! :biggrin: Per la foto, lo sfondo è perfetto, l'altezza dell'obbiettivo...pure, è la posizione che non và,perchè in questo modo hai sfuocato sia la coda che la testa, se invece ti mettevi perpendicolare ad essa avresti ottenuto di mettere a fuoco il fianco intero della farfallina.....Francè,è solo un piccolo consiglio senza pretese!! Modificato 22 Giugno 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) se invece ti mettevi perpendicolare ad essa avresti ottenuto di mettere a fuocoil fianco intero della farfallina.....Francè,è solo un piccolo consiglio senza pretese!! :hug2: hai ragione e hai fatto bene a dirlo! il problema è che ci ho provato, ho fatto una trentina di scatti ma: 1)non stava un attimo ferma camminava su quel fiore come una dannata(gliene ho dette di tutti i colori ma niente, non si fermava ) 2)tirava vento e quel dannato fiore dondolava e cambiava posizione continuamente ce ne avevo una perpendicolare ma era leggermente fuori fuoco(col vento andava avanti e indietro)....ho messo questa che almeno è a fuoco perchè volevo chiedere il nome...la prossima volta che vado conto di rifarla meglio grazie del consiglio!! :biggrin: allora confermato Melitaea didyma? ciao! Modificato 22 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Interessante sia il nome che la foto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati