Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ma io non voglio essere da meno …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 In una spalletta umida i ritrovamenti si susseguono …. Ma è tardi …. Sono le 17:30 … ed io dovevo essere a casa per le 19:30 per una cena fuori …. Ma vista la velocità di Moreno arriverò alle 20!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 E per la fotografia finale …. Il bosco era abbastanza “pulito” per fortuna …. Purtroppo solo perché quest’ultimo è poco frequentato dagli incivili delle gite domenicali … Un saluto a Moreno e a tutta l’APB … Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Bella uscita, ormai Paolo esci più in gruppo che da solo. Non è da tutti e per questo ti stimo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ....La prossima volta te porto in triciclo!!!!!!..... Certo Paoletto quando parte con la chiacchiera...nn se reggè più.... Discriminare x ore sul significato del messaggio di Peppe.... ci ha portato a fare il giro del raccordo nn sò quante volte..... Ancora oggi nn riesco a capì come siamo finiti quasi all'altezza della casilina...essendoci mossi in senso contrario!!!!!.... Cmq giornata memorabile di quelle che si segnano sugli almanacchi (almeno x un fantozziano cm me)......circa 12 ore di uscita (break pasti e acqua compresi).....tracciando ben 13 km di bosco..... :biggrin: ..Dovevo farlo....dovevo provare le mie anche in vista del Ceppo....che nonostante leggeri indolenzimenti si sn comportate alla grande :hug2: La vista quella nn mi preoccupava.....vero Paolè!!!!!!! ....domani inseriro anche qualche mio contributo.......di questa giornata spettacolare trascorsa veramente con una Amico speciale, con il quale è veramente piacevole vivere la comune passione...senza reticenze, gelosie, logiche di possesso....ma dove ogni singolo ritrovamento viene comunemente vissuto e condiviso Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Complimenti ad ambedue :biggrin: quando si va veramente daccordo ci scappano queste giornate unite dalla stessa passione . Come dico sempre io,gli amici non si cercano solo per info... o dopo le buttate... ma sempre :hug2: ciao e ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ebbravi sempre in giro pronti a "cercare" e sottolineo cercare porcini. Ma forse devo anche sottolineare trovare visti i risultati. A Paolè ma quant'è grosso il tuo freezer? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Arieccoti , un altro giro e altri funghi da urlo , cambiano i compagni ma il risultato......... Vedo dei boschi in condizioni fantastiche , ma quanto è piovuto ? Comincio a pensare che non avrete sosta fino a dicembre , ripiove ? Qui c'è bisogno di acqua , non c'è ricambio e sono in zone ben precise.....quelle di Vurpe..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Paolooooo......! Ma quante volte vai a funghi.....3 o 4 al giorno..??? No riesco più a starti dietro nemmeno stando seduto al computer....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 :biggrin: neri, estatini, giovani, vecchi...... chi più ne ha più ne metta!!!!! c'è ne è per tutti i gusti!!!! bravi ad entrambi!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 E per la fotografia finale ….Il bosco era abbastanza “pulito” per fortuna …. Purtroppo solo perché quest’ultimo è poco frequentato dagli incivili delle gite domenicali … Un saluto a Moreno e a tutta l’APB … Alla prossima ottimo il raccolto e bellissima passeggiata in un bosco pulito, e non è poco! un saluto a Moreno anche da parte mia....ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 :biggrin: Bella Coppia...di Amici... Dei Porcini...no comment... Mi bastano e avanzano i vostri Sorrisi... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Poi mi arriva un suo sms … ve lo posto … vi fa capire che peppe era nel mondo dei sogni …. “so cuto di buon dimestimento”??? Si apre un sondaggio su cosa intendesse scrivere Peppe … vi assicuro che peppe non è nato a Firenze … ma in genere capisco quando parla!!!!!!! si ma che voleva dire Peppe con quell'SMS ? complimenti Modificato 23 Giugno 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ...riprendo con il mio modesto contributo.... Si arriva al primo bosco....e Paoletto va in fermento..viste le cinque macchine che già erano presenti in loco....e mi dice!!!! ...Cavolo occorre cambiare strategia....voliamo in alto subito c'è una rampetta da fare.....poi scendendo diamo un'occhiata al basso...... ....La carrareccia...è di quelle mozzafiato (almeno x me...)...ma durante le tappe nn perdo di vista qualche angoletto...ed ecco che mi colpisce un mucchietto di foglie che una volta scoperto............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ....Si continua a salire con la lingua di fuori.....dentro di me pensavo!!!!.... "Ma guarda questo vuole sderenarmi subito!!!!!!!" .... Arrivati in fungaia...Paolo mi dice "ti ricordi questo albero....." è quello del papagno da 9 etti......manco due minuti e tra 4 fungaroli che gli stavano intorno e lo innervosivano...mi fa un cenno di assenso con la mano.....fatti sfilare vado a verificare e eccolo sbracato vicino alla belva................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati