Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 neri, estatini, giovani, vecchi...... chi più ne ha più ne metta!!!!! c'è ne è per tutti i gusti!!!! bravi ad entrambi!!! maurizio. Grazie Maurizio!!!!!!!!!!! Spero di fare presto una bella uscita a per catalogarti nel mio album degli Amici di APB!!!!!!!!!!!!!! siamo troppo simili... e ci sarà sicuramente sintonia .... p.s. tieni a mente l'sms che ti ho madato l'altro giorno .... la settimana prox ..... a no!!!!!!!! tu parti!!!!!!!!!! ottimo il raccolto e bellissima passeggiata in un bosco pulito, e non è poco! un saluto a Moreno anche da parte mia....ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente Leonardo Ciao Leo .... in effetti il bosco era pulito da immondizia .... purtroppo - solo perchè gli incivili delle gite domenicali lì non ci arrivano ..... Bella Coppia...di Amici... Dei Porcini...no comment... Mi bastano e avanzano i vostri Sorrisi... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Grazie Giuliano!!!!!!!!!! Dal sorriso si capisce tutto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ottimo il raccolto e bellissima passeggiata in un bosco pulito, e non è poco! un saluto a Moreno anche da parte mia....ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente Leonardo Un carissimo saluto anche a te Leonardo....... ..Spero di rivederti presto...... Ci sarai al ceppo? Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 si ma che voleva dire Peppe con quell'SMS ?complimenti io penso intendesse ..... "so cotto ... buon divertimento" .... penso!!!!!!! Era davvero cotto .... non ne ha azzeccata una!!!!!!!!!! Tu Paolo sei mitico come sempre, ed i tuoi racconti mi fanno impazzire. Ti do un'idea: perchè non scrivi un libro con tanto di foto? Io te lo compro subito. Ciao a presto Roberto. Grazie di cuore Roberto ..... Cerco sempre di mettere il cuore in ogni cosa che faccio ..... Mi piace perdere del tempo per scrivere e descrivere le nostre uscite APB .... e dedico molto tempo anche alle fotografie ..... Ormai non so neanche più se potrei raccogliere un bel porcino senza prima averlo ovviamente nel bosco si fotografano solo i funghi più belli altrimenti la giornata dovrebbe davvero durare 48 ore!!!!!!!! Ho avuto l'idea di fare quel post dedicato agli Amici di APB e penso/spero di raccontare lì a modo di libro le varie uscite APB ..... Per ora dovrai accontentarti di quello ..... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ....Gli occhi esprimono tutta la felicità del ritrovamento!!!!!!.... Ah Moreno!!!!!!!!! Che fotaccia mi hai fatto!!!!!!! Guarda che differenza con la stessa scattata con la panapeppe ..... O devi migliorarti con le impostazioni ... o devi cambiarla!!!!!!!! Se no non ti porto più ..... Anzi .... ti porto solo se ti fai prestare la jeep!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Concludo il mio "modesto" contributo con un plauso a Paolo...con il quale o trovato una sintonia UNICA, una visione di passione e condivisione nonchè amore per il bosco quasi viscerale....NN c'è possesso di luoghi posti e fungaie......ogni singolo ritrovamento è condiviso......ma veramente condiviso!!!!! tant'è che insieme e molto spesso nel ritrovamento dell'uno...l'altro faceva ulteriori ritrovamenti....il ridere lo scherzare lo sfotterci in continuazione....ma con quello spirito amicale che ci lega e sostiene.... Grazie Paolo e grazie APB che mi ha messo in condizione di conoscere e condividere tutto questo... Moreno Hai ragione Moreno .... c'è perfetta sintonia ..... a pesca e a funghi ........ Grazie a te Moreno, ma soprattutto .... ad APB che ha permesso tutto questo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ragazzacci, andate troppo forte.....ecco perche poi vi ritrovate altezza casilina....attenti agli autovelox Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Mazza porcinaro impenitente e che fai li semini? sei il fratello di Vurpe per caso che in quanto a ......................classe oh ne avete da vendere ciao bello Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ragazzacci,andate troppo forte.....ecco perche poi vi ritrovate altezza casilina....attenti agli autovelox Stefano Ma quello è Moreno che sbaglia la strada .... ma quale velocità!!!!!! quasi tre ore di jeep ... quando normalmente ci si impiega 1,5 ore!!!!! Mazza porcinaro impenitente e che fai li semini? sei il fratello di Vurpe per caso che in quanto a ......................classe oh ne avete da vendere ciao bello Gio Mio nonno diceva che li facevo crescere con gli occhi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 si ma che voleva dire Peppe con quell'SMS ?complimenti ancora non lo dico Alfonsi'...voglio vedere se qualcuno riuscira'a capirne il senso...sempre che ne abbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Proprio un bel topic .....complimenti paole'.........non aggiungo altro perche' sarebbe superfluo ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) si ma che voleva dire Peppe con quell'SMS ?complimenti ancora non lo dico Alfonsi'...voglio vedere se qualcuno riuscira'a capirne il senso...sempre che ne abbia A Pè , ci provo io " Sei stato un buon investimento " ( rivolto a Paolo ovviamente ) C'ho preso ??? Modificato 23 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 so cuto di buon dimestimento So' cotto buon divertimento Cominci a perde i colpi compà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 so cuto di buon dimestimento So' cotto buon divertimento Cominci a perde i colpi compà... grande Rusti messaggio scritto alle 3.45 dopo esser rientrato dal lavoro ale 2.45 dopo una serie di giorni (piu'di 10 per capirci) a questi ritmi..... non so'quanti ce la farebbero??? ah tra i funghi e il bar anche la pittura di casa con annessa ringhiera da scartavetrare e pittare di 35m!!!!! mica so'robocop...quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 A Pè , ci provo io " Sei stato un buon investimento " ( rivolto a Paolo ovviamente ) C'ho preso ??? beh Carle' per come la vedi te finora tranne Dicembre si e'raccolto nelle mie fungaie e bene devo dire quindi sempre dal tuo punto di vista l'investimento bono l'ga fatto lui!!! da come la vedo io mi sa'che ho trovato proprio il mio sosia in tutto e per tutto tranne una cosa pero'.... io so'piu'bello ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 A Pè , ci provo io " Sei stato un buon investimento " ( rivolto a Paolo ovviamente ) C'ho preso ??? Bravo!!!!!!!!! Risposta esatta!!!!!!!!!!! Peppe ... doveva colmare i suoi mesi "morti" .... e ha investito sul sicuro!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati