Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ma anche i porcini si fanno subito trovare … alcuni boccioletti …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Altri adulti ma bellissimi …. E alcuni in posizioni strane …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Tutto ricurvo con un gran gambone … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Poi si ritorna alla macchina e al secondo bosco il risultato non cambia … gran movimento di funghi … e questa volta nessuna macchina …. Il bosco è tutto per noi … ma abbiamo sfruttato bene le capacità della jeep …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Moreno utilizza al meglio il suo nuovo cavalletto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ma sono sempre Io … a fare i funghi più belli!!!!! E Moreno si lamenta ancora!!!! Ovviamente si è sempre scherzato ... e mai è successo che uno dei due non chiamasse subito l'altro al ritrovamento ... Questa è condivisione ... questa è Amicizia .... E spesso è capitato che avvicinandosi ... il secondo trovava sempre qualcosa nelle vicinanze ..... ma senza gelosie .... questo lo dedico alla mia mogliettina e alla sua grandissima pazienza ..... La dedica ... perchè l'ho trovato mentre ero al :biggrin: con lei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Un particolare …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Poi Moreno trova una nuova fungaia …. O sarò stato forse abile Io ad indirizzarcelo??? .... 2 bei boccioli …. Ed io a pochi metri … un funghettino …. Tipo disco volante!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 I ritrovamenti continuano … ma non è piena “bollata” …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Alcuni in pieno sole ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Altri all’ombra ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Il bosco è veramente pieno di amaniti …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ma sono sempre loro a distrarci …… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Poi si decide di fermarci per un panino … ormai sono le 14 … e ho una fame allucinante!!!!! E non domi dopo oltre 10 km di camminata nei boschi con pendenze proibitive e che mettono a dura prova l’anca malconcia di Moreno e il mio ginocchio plurioperato … :biggrin: .... Decidiamo di controllare un ultima fungaia sulla via del ritorno …. E dopo alcuni funghi ormai vecchi e passati …. Qualcosa di fresco rimediamo …. Il bosco è meraviglioso …. Qui un bel controluce …. I nostri visi sono completamente al buoi … meglio così … viste le occhiaie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Moreno con il suo solito fattore C …. Colpisce bene!!! Notate il sorriso soddisfatto ..... non tanto per i funghi trovati ... Ma per la compagnia .... purtroppo eravamo sonlo in due ... ma è stato una APB bellissima .... Modificato 22 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati