Peppe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Bravo!!!!!!!!!Risposta esatta!!!!!!!!!!! Peppe ... doveva colmare i suoi mesi "morti" .... e ha investito sul sicuro!!!!!!!!!! mesi morti beh in effetti ho aggiunto soltato un edulis il 2 Gennaio e qualcun altro il mese prima...per il resto era gia'completo famme pensa''n po' Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre...... si si solo edulis a gennaio...grazie PAole' :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 mesi morti beh in effetti ho aggiunto soltato un edulis il 2 Gennaio e qualcun altro il mese prima...per il resto era gia'completo famme pensa''n po' Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre...... si si solo edulis a gennaio...grazie PAole' :wink: ma dicembre è un mese fondamentale per i regali natalizi!!!!!!!!! e poi a dicembre hai trovato neri (anzi tu no ... solo io e walter!!!! ), estatini e edulis!!!!!! per gli ovoli ci sto lavorando!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 beh Carle' per come la vedi tefinora tranne Dicembre si e'raccolto nelle mie fungaie e bene devo dire quindi sempre dal tuo punto di vista l'investimento bono l'ga fatto lui!!! da come la vedo io mi sa'che ho trovato proprio il mio sosia in tutto e per tutto tranne una cosa pero'.... io so'piu'bello ciaooooooooo si certo ... tu sei più bello perchè hai nell'avatar un fungo meraviglioso che ti ho fatto trovare Io nella mia fungaia!!!!!!! Non ti ricordi che ti dicevo ..."si peppe cerca lì .... no più a destra ...." Walter è testimone!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati