Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Questo bocciolo in una pietraia invece qualche segno di sofferenza lo mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ma è l’unico la maggior parte godono ottima salute! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Lascio il castagneto tanto ho visto quello che volevo vedere ma prima di tornare a casa voglio andare a verificare una cosa , ieri mentre eravamo in zona “pinicola” ho visto scendere una macchina da uno stradello che potrebbe condurre ad un bosco di cerro che l’anno scorso mi aveva fatto annoiare non poco. :biggrin: Ripercorro la strada, parcheggio e dopo aver risalito un canale per un buon tratto trovo il punto per salire nel bosco di cerro che sta di fronte. Qui è evidente che la buttata è già avanzata però il bosco è molto più “complicato” di quello precedente per cui la cosa è abbastanza interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Si trovano dei pezzi freschi di buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Un poco più cresciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Comunque sempre freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Anche quelli di maggiore stazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Dopo molta noia la giornata si conclude, come era iniziata, con un neraccio di cerro ed alla fine del match vittoria con punteggio rugbistico dei nostri: 54 a 6! :biggrin: Purtroppo la giornata è stata accompagnata da un vento di tormenta, speriamo bene! Nota dolente che conferma quanto siano stati sudati i funghi di ieri, questa mattina mi sono tolto di dosso ben otto zecche! Alla prossima :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Gran bei funghi Piero! Il cerro sta regalando davvero bei momenti (anche il faggio ha iniziato)..... Neri ed estatini davvero belli! Un abbraccione Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 tutti stupendi :biggrin: in particolare il rosso che un giorno al posto giusto spero trovare ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Quasi pareggio........una mazzata da urlo......la prendo anch'io quando apro i tuoi post... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 :biggrin: Caro Piero, Una noia..contagiosa.. Vedere poi le immagini degli Amici di sempre..o quasi... Immaginare l'emozione vostra e di Giuseppe... I tuoi boschi premiano giustamente la Fiducia che hai in loro.. Grazie anche per le Cosacce portate via.. Un Abbraccio a te e a Patrizia di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ...che noia che barba..... .....che barba che noia....! non ce l'hai un lycoperdon echinatum..?!?! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ciao, GRAZIE !!! Perchè io NON MI ANNOIO MAIIIIIIIIIIIIIIIIII . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ..prima o poi vengo anch'io ad annoiarmi.. Qualcuno mi ha detto che Giuseppe Sabato è stato veramente un grandissimo ChiCercaTrova.. Un :biggrin: a tutti! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati