memo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ...Qualcuno mi ha detto che Giuseppe Sabato è stato veramente un grandissimo ChiCercaTrova.. Te l'avrà detto lui... ed è assolutamente poco attendibile!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Piero stai sfoggiando abeti, faggi, cerri, castagni, proprio un bel repertorio, anche se noioso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ragazzi ciao a tutti, io nono ho ancora avuto il piacere di trovare qualcosa, il lazio non è ancora stato così prodigo come l'appennino tosco emiliano e la liguria, però ho sentito che qualcosa in abruzzo si sta muovendo in settimana andrò e vi farò sapere ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Piè sei noioso peggio de na' zanzara!! Complimenti a tutto il gruppone. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Pippo, vorrei annoiarmi anch'io come te! Bravo e complimenti. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Qualcuno mi ha detto che Giuseppe Sabato è stato veramente un grandissimo ChiCercaTrova.. Giancarlo Te l'avrà detto lui... ed è assolutamente poco attendibile!! Alberto Confermo ciò che ha scritto il mio grande amico Gianny ........non ha trovato nemmeno un ombrello ..........solo lo sgabello P.S. Gianny alla prima occasione ci mettiamo a posto :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Sabato 20. Nonostante l'incognita delle condizioni meteo, forse perché ormai in crisi da astinenza :wink: , i soliti temerari mi raggiungono per trascorrere assieme quella che si rivelerà una giornata noiosissima! ...... Veramente di una noia mortale.... ..........................a parte la conclusione: ciao Piero...ogni tanto è bello annoiarsi un po', ma mi raccomando: senza esagerare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Te l'avrà detto lui... Noooo..mi ha solo tenuto un paio d'ore al telefono per raccontarmi della splendida giornata trascorsa.. Comunque capisco la sua gioia...visto che non gli capita spesso di trovarne tanti.. ..eccetto quando ha con se Andrea.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 E le grida giungevano fino a qua ...ho detto, devono aver trovato un rosso bello !!! Ho visto Pin8 alle prese con quel fungo dentro ai sassi..... ...... la tintura non se l'è ancora rifatta ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Che noia Piè, c'hai veramente............ stesi!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Che barba che noia che noia che barba!!!!!!!!!!! E che bello il fungone di Giuseppe!!!!!!! Bravi ragazzi annoiati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Posso annoiarmi anch'io!?!? UNA FORZA DELLA NATURA SEI!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 se coninui così mi e non mi rilasciano più......sto impazzendo..... complimentoni..... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grazie a tutti! :biggrin: Mi scuso per non aver risposto in precedenza ma la buriana di domenica ha danneggiato la rete WIFI che mi consente di collegarmi quando sono in campagna e collegandomi con la chiavetta che viaggia in GPRS rischio di sottrarre troppo tempo alla noia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ..prima o poi vengo anch'io ad annoiarmi.. Qualcuno mi ha detto che Giuseppe Sabato è stato veramente un grandissimo ChiCercaTrova.. Un :biggrin: a tutti! Giancarlo Posso annoiarmi anch'io!?!? UNA FORZA DELLA NATURA SEI!! Mony Sapete benissimo che quando avrete voglia di annoiarvi sarete sempre benvenuti! Già l'hanno scorso mi aveva dato quest'impressione e quest'hanno CCT mi ha confermato che il suo nick è veramente azzeccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati