cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 salve a tutti, dopo essere uscito per tutta la settimana (quasi) nei modi e nei posti consentiti dalle leggi regionali !!!!!! domenica dormo :lazy:......ma ...... drinnnnn!!!! drinnnnn!!! drinnnnnnnnn!!!! la solita telefonata del maresciallo" che si fà?..... lo sai io posso solo la domenica........ mia moglie non mi lascia andare...... andamo sul tardi..... " nzomma......mi lascio convincere...dopo 3 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 si sa sono un tenerone...basta che si tratta di mogli sole......quel fiore è dedicato a tutte loro questo a tutti noi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 enrtiamo nel bosco bagnatissimo... e istantaneamente(come sognano tutti i fungaroli del mondo) troviamo all'unisono un porcino x uno quindi 4!!! che spettacolo!!!!!! solo io ho la dgt.........e giustamente ne trovo 2 alla volta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 dopo questi ritrovamenti le iniziali titubanze del maresciallo " è solo fortuna....magari ora x 3ore non troviamo più nulla" ...iniziano a vacillare........ e noi zitti.......zitti....zittizitti.... nuova bollata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 tutti trovano qualche boccio nel primo pezzo vicino alla strada..... ed io corro a fare foto....mannagg...porc.....putt..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 prendiamo in giro lo scettico.... "Iettatore!! allontanati.... menagramo..." le affermazioni più rosee!!! qualche papà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 qualche figlioletto..... il maresciallo....vacilla!!!!!" allora ci sono!!!!.....c'è nascita!!!!.....guarda questo!" dice col viso che ride Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ormai....è dei nostri....." però l'avevo detto io.........qui poteva buttare a sorpresa....che posto eh??......" (falso come una moneta da 3 euro) ma questo è vero però!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 non c'è anima viva....... tranne noi e i funghi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ad un certo punto, il maresca.... grida al miracolo trova un porcino santificato....con un'aurea di luce stranissima!!!! "è un segno divino" gli dico, "lassù qualcuno ti vuole far ricredere..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 con la pioggia le amiche lumache lavorano sodo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 mangiate pure carine......... tanto c'è ne è per tutti...( anche x il maresca...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ormai è euforico....chiama il figlio " vieni qui figliolo....aprimi lo zaino appapà" .... evvai, è idillo..... armonia e risate....... e questi..... non ci perdono d'occhio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io e pino li guardiamo felici, e penso" quarda come trovare i funghi può cambiare l'umore di una persona......." che spettacolo!!!!! disco volante!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 che tocca fà pè campà!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati