Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ieri ore 14 decido e prendo un'ora di permesso e mi fiondo nel bosco, mi era stato detto che poco lontano cominciano a trovare qualcosina, io invece mi sono imbattuto in tutto fuori che gli adorati cucciolotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 gironzolando quà e la se netrovano....ma .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ma i porcini ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 nulla di nulla, purtroppo, forse è presto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 di questi invece ne ho trovati a pacchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 a fianco del sentiero era praticamente pieno, vabbè mi arrendo, torno a casa, domani magari un'altro controllino e Sabato un'uscitina veloce ci starà sicuramente e si spera porti bene. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Vai Sanziooooooooo.... Devi avere pazienza caro mio, poi vedrai che :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 mi sa che non dovrai aspettare ancora tanto Sanzio , almeno tu hai potuto fare una bella passeggiata io manco quella ora , con il rischio incendi non e' tanto prudente ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Vai Sanziooooooooo....Devi avere pazienza caro mio, poi vedrai che Michele Sperem Michele, molti di quelli fotografati ieri solo domenica non erano li, è un bosco che conosco benissimo e il mio giro è sempre quello per cui delle nascite ci sono. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 mi sa che non dovrai aspettare ancora tanto Sanzio , almeno tu hai potuto fare una bella passeggiata io manco quella ora , con il rischio incendi non e' tanto prudente ignazio erto che con il rischio incendi non è molto prudente, ma arriverà anche il tuo momento Ignazio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao, quella rubescens in salute è un segnale forte, Secondo me ci siamo quasi. Ci dai notizie del concorso canoro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao, quella rubescens in salute è un segnale forte, Secondo me ci siamo quasi. Ci dai notizie del concorso canoro? Il segnale mi sembra ottimo, spero di aggiornare presto il post con qualcosa di bellissimo Per quanto riguarda il concorso canoro di Cinzia dobbiamo aspettare fino al 15 luglio per la seconda serata, comunque è messa benino in classifica. Vi aggiorneremo. Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Caro Sanzio, Porta ancora un po' di Pazienza...abbi Fede...usciranno.. Tienici poi aggiornati sull'Evento di Cinzia.. Un Abbraccio di cuore a te e a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Caro Sanzio, Porta ancora un po' di Pazienza...abbi Fede...usciranno.. Tienici poi aggiornati sull'Evento di Cinzia.. Un Abbraccio di cuore a te e a lei Giuliano Ciao Giuliano, la Pazienza non è mai stato purtroppo il mio forte, ma mi sa che per i funghi devo davvero avercene tanta, Vi terrò informato per Cinzia, e intanto stasera la porto a una serata di Karaoke, che a lei piace tantissimo. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Sanzio, vedrai che il bosco a breve ti dara' soddisfazioe...basta saper aspettare il momento che solo la natura puo' decidere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati