Vadese Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 E' da un pò che mi riprometto di fare una presentazione ma ..... manca il tempo..... Il pc di casa da tempo non mi funziona avevo connessione a 56k che andava malissimo.... passato all'Adsl da un pò ma non si decide a partire.Quindi per la presentazione (e foto di ritrovamenti) rimando a tempi migliori. Queste due righe le scrivo rubando 2 min. all'ufficio. Per ora mi limito a dirti........... Savigno (BO)......conosci??? Ciao Stefano Ok Stefano, solo rimandata la presentazione Savigno ??? conosco ma non sono mai stato nei suoi boschi Ciao Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Qualche cosa in giro c'è Sanzio, devi stare alto, e da ciò che ho saputo una spruzzata, in alto, la hanno fatta, la scorsa settimana, roba da 3-4 giorni, ma dove hanno fatto, qualche bosco, c'era più fila, che fuora da una banca che regala euro e man bassa. Ciao Max Domani mattina provo ad alzarmi un po verso i 600 700 metri poi vedremo ma quello che per me conta è gironzolare per boschi, poi se trovo meglio, altrimenti ci saranno altre giornate Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati