fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ...mamma mia......tre giorni di vento forte e ciao ciao alla bella fungata che era in atto...! Ma visto che siamo ' crociati' le sfide non ci fanno paura..... approfittiamo del giorno festivo per noi genovesi.... ....telefonatina al Doge al martedì sera e..... ...si parte! ...tanto ho la garanzia scongiura -cappotti...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 .....per lui!!!! io l'ho sfiorato a lungo...( non ho certo il c..o della biscia di Prà...! ) tant'è che poi appena mi son tolto il 'cappotto' di dosso......me lo stavo quasi per mangiare....! qui un'altro superstite....(la vedo dura per il week-end, crociati!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ultimo in attesa delle foto del Doge...... funghi straguadagnati!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 io oggi ci sarei anche stato.......ma nessuno mi poteva accompagnare :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 .....per lui!!!!io l'ho sfiorato a lungo...( non ho certo il c..o della biscia di Prà...! ) tant'è che poi appena mi son tolto il 'cappotto' di dosso......me lo stavo quasi per mangiare....! qui un'altro superstite....(la vedo dura per il week-end, crociati!) :biggrin: Vediamo se parte qualcosa nel faggio ...... se riesco venerdi ci faccio una puntata veloce ciao Max ...... a presto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Vediamo se parte qualcosa nel faggio ...... se riesco venerdi ci faccio una puntata veloce ciao Max ...... a presto :biggrin: :tongue: bravo tienici aggiornati! p.s.: oggi faggio zero assoluto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Vediamo se parte qualcosa nel faggio ...... se riesco venerdi ci faccio una puntata veloce ciao Max ...... a presto :wink: Io credo di si........nel castagno la vedo dura.....ma lassù.......facci sapere..... Max lo sai che ho le mie fungaie..........quando sarai grande anche tu avrai le tue....... :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 io oggi ci sarei anche stato.......ma nessuno mi poteva accompagnare :biggrin: mado Matteo....vedrai che presto riusciremo a fare un'uscita insieme! Semmai ci organizziamo per venirti a prendere! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Io credo di si........nel castagno la vedo dura.....ma lassù.......facci sapere..... Max lo sai che ho le mie fungaie..........quando sarai grande anche tu avrai le tue....... :tongue: :biggrin: si si.......sei come le biscie che mangiano le uova degli altri animali, vai a prendere i funghi nelle fungaie degli altri....! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 si si.......sei come le biscie che mangiano le uova degli altri animali, vai a prendere i funghi nelle fungaie degli altri....! :tongue: :wink: Questa non te la perdono................... Per te niente Faiallo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Questa non te la perdono................... Per te niente Faiallo.... :wink: :tongue: :biggrin: .....m'è andata bene! .....scherzo Aldino....lo sai che ti voglio bene....!!! Modificato 24 Giugno 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao ragazzi, non avevo grandi sensazioni oggi.....ma alle 6 stamattina un Crociato era gia' sulla mia porta o quasi ad aspettarmi.......fiuuuu non e' la biscia di Pra'...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 gli incontri sono pochi e difficilissimi.....dannato vento, che qui in Liguria non manca mai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 pero' chi la dura.......la vince....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 davvero meritati, come detto da Max.....che era disperato e terrorizzato dal cappotto......questo e' mio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati