vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 soprattutto la paura del menaggio della biscia di Pra'.......guardate per credere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 poi pero' succede qualcosa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 e Max ringrazia topolini o lumache che siano........ma l'incubo della biscia era peggio........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 nel frattempo si incontra ancora qualcosa.....certo le grandi raccolte sono lontane ma....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 nonostante i pochi funghi di oggi, e' bello passeggiare con un amico cosi' nel bosco.......anche se a volte rischiavo di prenderlo per un Viet Cong........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 davvero meritati, come detto da Max.....che era disperato e terrorizzato dal cappotto......questo e' mio....... Bravi ragazzi......però qualcuno di mia e vostra conoscenza oggi aveva freddo....molto freddo....ma molto freddo......si è dovuto mettere il cappotto che ha trovato nel bosco........ Oh socioooooooooooo ma dove vai senza di me????? Eh???? Un tu lo sai che un raccogli nulla?????? Dovete menarglielo .....ma tanto eh???? E non vi dico con chi è andato.....non ci credereste........con il discotecaro....... Ragassi.....alla prossima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 gli incontri sono pochi e difficilissimi.....dannato vento, che qui in Liguria non manca mai...... deve aver picchiato proprio forte il dannato ventaccio martedi , c'era pieno di punte di rami di castagno seminati nel bosco speriamo nel faggio anche se non ho sentito notizie attendibili Ciao Dani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 deve aver picchiato proprio forte il dannato ventaccio martedi , c'era pieno di punte di rami di castagno seminati nel bosco speriamo nel faggio anche se non ho sentito notizie attendibili Ciao Dani Ciao indomiti ed indomabili Max&Doge siete davvero incredibili ma Voi dormire Mai? I nostri castagni son stati generosi con Voi nonostante tutto.. oggi ho sentito e visto molti cercatori sconsolati (me compresa). Io, reduce da una Cena mostruosa al Girarrosto a Sant'Alberto (il Doge sicuramente sà di che parlo!! ), stamani ho provato alle 10.30 a fare una breve puntata nel faggio, ma purtroppo confermo che anche li il vento ha fatto danni e le avvisaglie (amanite) che avevo avuto modo di osservare sabato sono totalmente sparite :hug2: .. macchine zero.. e questo la dice lunga! Il cambio luna e le pioggerelle dei giorni scorsi lasciavano ben sperare .. invece ... scrocchia tutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 grandi ambedue domani vado anch'io e che Dio mi aiutiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 dove c'e'Doge ci sono funghi Max dovresti saperlo ormai le mattanze son terminate ma adesso e'la vera soddisfazione..quando sembri non ci sia nulla difficili e impensabili scovarli e'il massimo ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravi ragazzi......però qualcuno di mia e vostra conoscenza oggi aveva freddo....molto freddo....ma molto freddo......si è dovuto mettere il cappotto che ha trovato nel bosco........Oh socioooooooooooo ma dove vai senza di me????? Eh???? Un tu lo sai che un raccogli nulla?????? Dovete menarglielo .....ma tanto eh???? E non vi dico con chi è andato.....non ci credereste........con il discotecaro....... Ragassi.....alla prossima. Ciao Paolo Nico?.......ahahah ma che coppia eh?....ma sono andati per funghi o per cerbiatte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 deve aver picchiato proprio forte il dannato ventaccio martedi , c'era pieno di punte di rami di castagno seminati nel bosco speriamo nel faggio anche se non ho sentito notizie attendibili Ciao Dani Ciao Claudio, vediamo per sabato che notizie avremo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao indomiti ed indomabili Max&Doge siete davvero incredibili ma Voi dormire Mai? I nostri castagni son stati generosi con Voi nonostante tutto.. oggi ho sentito e visto molti cercatori sconsolati (me compresa). Io, reduce da una Cena mostruosa al Girarrosto a Sant'Alberto (il Doge sicuramente sà di che parlo!! ), stamani ho provato alle 10.30 a fare una breve puntata nel faggio, ma purtroppo confermo che anche li il vento ha fatto danni e le avvisaglie (amanite) che avevo avuto modo di osservare sabato sono totalmente sparite .. macchine zero.. e questo la dice lunga! Il cambio luna e le pioggerelle dei giorni scorsi lasciavano ben sperare .. invece ... scrocchia tutto.. Ciao Lady, confermo, so di che parli, sono stati i miei vicini per 8 anni.......speriamo nella pioggia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 grandi ambedue domani vado anch'io e che Dio mi aiutiiiiii Vai che mi sembra che da voi in Lazio la situazione sia migliore...e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 dove c'e'Doge ci sono funghi Max dovresti saperlo ormai le mattanze son terminate ma adesso e'la vera soddisfazione..quando sembri non ci sia nulla difficili e impensabili scovarli e'il massimo ciaoooooooo E tu in questo sei un vero maestro.....Ciao Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati