Vai al contenuto

Con il Doge.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e Max ringrazia topolini o lumache che siano........ma l'incubo della biscia era peggio........ :biggrin:

post-311-1245872734.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante i pochi funghi di oggi, e' bello passeggiare con un amico cosi' nel bosco.......anche se a volte rischiavo di prenderlo per un Viet Cong........ :biggrin:

post-311-1245872925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero meritati, come detto da Max.....che era disperato e terrorizzato dal cappotto......questo e' mio.......

Bravi ragazzi......però qualcuno di mia e vostra conoscenza oggi aveva freddo....molto freddo....ma molto freddo......si è dovuto mettere il cappotto che ha trovato nel bosco........

Oh socioooooooooooo ma dove vai senza di me????? Eh???? Un tu lo sai che un raccogli nulla?????? Dovete menarglielo .....ma tanto eh???? E non vi dico con chi è andato.....non ci credereste........con il discotecaro.......

Ragassi.....alla prossima. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gli incontri sono pochi e difficilissimi.....dannato vento, che qui in Liguria non manca mai......

deve aver picchiato proprio forte il dannato ventaccio

martedi , c'era pieno di punte di rami di castagno seminati nel bosco :happybday: :happybday:

speriamo nel faggio anche se non ho sentito notizie attendibili

Ciao Dani :friends: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

martedi , c'era pieno di punte di rami di castagno seminati nel bosco :happybday: :happybday:

Ciao Dani :wacko2:

Ciao indomiti ed indomabili Max&Doge siete davvero incredibili :friends:

ma Voi dormire Mai?

I nostri castagni son stati generosi con Voi nonostante tutto..

oggi ho sentito e visto molti cercatori sconsolati (me compresa).

Io, reduce da una Cena mostruosa al Girarrosto a Sant'Alberto (il Doge sicuramente sà di che parlo!! :yes4: ), stamani ho provato alle 10.30 :friends: a fare una breve puntata nel faggio, ma purtroppo confermo che anche li il vento ha fatto danni e le avvisaglie (amanite) che avevo avuto modo di osservare sabato sono totalmente sparite :hug2:

.. macchine zero.. e questo la dice lunga!

Il cambio luna e le pioggerelle dei giorni scorsi lasciavano ben sperare .. invece :good: ...

scrocchia tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

dove c'e'Doge ci sono funghi Max dovresti saperlo ormai :happybday:

le mattanze son terminate ma adesso e'la vera soddisfazione..quando sembri non ci sia nulla

difficili e impensabili

scovarli e'il massimo :friends:

ciaoooooooo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi......però qualcuno di mia e vostra conoscenza oggi aveva freddo....molto freddo....ma molto freddo......si è dovuto mettere il cappotto che ha trovato nel bosco........

Oh socioooooooooooo ma dove vai senza di me????? Eh???? Un tu lo sai che un raccogli nulla?????? Dovete menarglielo .....ma tanto eh???? E non vi dico con chi è andato.....non ci credereste........con il discotecaro.......

Ragassi.....alla prossima. Ciao

Paolo Nico?.......ahahah ma che coppia eh?....ma sono andati per funghi o per cerbiatte? :clapping: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

martedi , c'era pieno di punte di rami di castagno seminati nel bosco :mosking: :drinks:

Ciao Dani :cheer: :mosking:

Ciao Claudio, vediamo per sabato che notizie avremo....... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao indomiti ed indomabili Max&Doge siete davvero incredibili :clapping:

ma Voi dormire Mai?

I nostri castagni son stati generosi con Voi nonostante tutto..

oggi ho sentito e visto molti cercatori sconsolati (me compresa).

Io, reduce da una Cena mostruosa al Girarrosto a Sant'Alberto (il Doge sicuramente sà di che parlo!! :drinks: ), stamani ho provato alle 10.30 :cheer: a fare una breve puntata nel faggio, ma purtroppo confermo che anche li il vento ha fatto danni e le avvisaglie (amanite) che avevo avuto modo di osservare sabato sono totalmente sparite :fie:

.. macchine zero.. e questo la dice lunga!

Il cambio luna e le pioggerelle dei giorni scorsi lasciavano ben sperare .. invece :mosking: ...

scrocchia tutto..

Ciao Lady, confermo, so di che parli, sono stati i miei vicini per 8 anni.......speriamo nella pioggia...... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ambedue :clapping: :mosking: domani vado anch'io e che Dio mi aiutiiiiii :drinks:

:mosking:

Vai che mi sembra che da voi in Lazio la situazione sia migliore...e grazie :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove c'e'Doge ci sono funghi Max dovresti saperlo ormai :clapping:

le mattanze son terminate ma adesso e'la vera soddisfazione..quando sembri non ci sia nulla

difficili e impensabili

scovarli e'il massimo :drinks:

ciaoooooooo :mosking:

E tu in questo sei un vero maestro.....Ciao Peppe :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti