PAOLO68 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Belin con i gufi sulla schiena cosa voui trovare..... Il socio a casa che faceva macumbe e il vento che ha spaccato tutto sia in alto che in basso ,ma vi posso assicurare che è stato uno sballo io e Nico e inoltre alle 17.30 al telefono iniziava a raccogliere penso che a quell'ora era nel Lazio ormai ci siamo visti alle 04.30 e io alle 09.30 ero di nuovo a nanna Nico invece ha penso fin quando aveva luce. Per il caapppotttone lo mettiamo insieme con gli altri. Ragazzi speriamo in un pò d'acqua. Il doge e Fantemax e chi li ferma manco il vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) HIHIHIHIHIHIHHIIHI che bella uscita i due più due di moira orfei, senza me e la biscia di prà di funghi non ne trovate.................beh ve lo dico io e la biscia siamo andati al Faiallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti funghi ma quanti un'esagerazione ahahahahahah De ma secondo voi esite il faiallo?.....................ho è solo un incubo della biscia, mo ci si è messo anche il vento, ma giuro se non troviamo un fungo al faiallo quest'anno lo lasciamo in alta montagana assieme a un branco di cerbiattiiiiiiiiiiiiiiiii olè non di cerbiatteeeeeeeeeeeeeeeeee Modificato 25 Giugno 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Belin con i gufi sulla schiena cosa voui trovare..... Il socio a casa che faceva macumbe e il vento che ha spaccato tutto sia in alto che in basso ,ma vi posso assicurare che è stato uno sballo io e Nico e inoltre alle 17.30 al telefono iniziava a raccogliere penso che a quell'ora era nel Lazio ormai ci siamo visti alle 04.30 e io alle 09.30 ero di nuovo a nanna Nico invece ha penso fin quando aveva luce. Per il caapppotttone lo mettiamo insieme con gli altri. Ragazzi speriamo in un pò d'acqua. Il doge e Fantemax e chi li ferma manco il vento. Ammazza Paolo, con Nico dovevi stare a girar l'Italia fino a notte fonda.......e poi vai di discoteca e tante cerbiatte..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 HIHIHIHIHIHIHHIIHI che bella uscita i due più due di moira orfei, senza me e la biscia di prà di funghi non ne trovate.................beh ve lo dico io e la biscia siamo andati al Faiallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti funghi ma quanti un'esagerazione ahahahahahah De ma secondo voi esite il faiallo?.....................ho è solo un incubo della biscia, mo ci si è messo anche il vento, ma giuro se non troviamo un fungo al faiallo quest'anno lo lasciamo in alta montagana assieme a un branco di cerbiattiiiiiiiiiiiiiiiii olè non di cerbiatteeeeeeeeeeeeeeeeee Senza te e la biscia di Pra'? Sai che coppietta........vedremo quando ci portera' al Faiallo........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 HIHIHIHIHIHIHHIIHI che bella uscita i due più due di moira orfei, senza me e la biscia di prà di funghi non ne trovate.................beh ve lo dico io e la biscia siamo andati al Faiallo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanti funghi ma quanti un'esagerazione ahahahahahah De ma secondo voi esite il faiallo?.....................ho è solo un incubo della biscia, mo ci si è messo anche il vento, ma giuro se non troviamo un fungo al faiallo quest'anno lo lasciamo in alta montagana assieme a un branco di cerbiattiiiiiiiiiiiiiiiii olè non di cerbiatteeeeeeeeeeeeeeeeee Ti avevo detto di non dirlo , almeno non dei funghi........possibile che non riesci a non "cantare" ? Alla fine patiscono le ombre , hanno paura di me , dei miei sfottò....ma io sono un signore e faccio finta di niente...... Quei due li dopo lo spuntino si trasformano , uno hai le pupille a forma di panino e l'altro gli occhi li chiude proprio......poi mi dicono che sono fortunato..... :hug2: :biggrin: Giova.......ci vuole pazienza , sò ragazzi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ti avevo detto di non dirlo , almeno non dei funghi........possibile che non riesci a non "cantare" ? Alla fine patiscono le ombre , hanno paura di me , dei miei sfottò....ma io sono un signore e faccio finta di niente...... Quei due li dopo lo spuntino si trasformano , uno hai le pupille a forma di panino e l'altro gli occhi li chiude proprio......poi mi dicono che sono fortunato..... :biggrin: Giova.......ci vuole pazienza , sò ragazzi......... Alduccio, se non ti aiutava il fungiatt a 4 zampe...... e poi ha ragione Dulla, tu vuoi sempre fare la competition......solo quando ne trovi di piu'....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Belin con i gufi sulla schiena cosa voui trovare..... Il socio a casa che faceva macumbe e il vento che ha spaccato tutto sia in alto che in basso ,ma vi posso assicurare che è stato uno sballo io e Nico e inoltre alle 17.30 al telefono iniziava a raccogliere penso che a quell'ora era nel Lazio ormai ci siamo visti alle 04.30 e io alle 09.30 ero di nuovo a nanna Nico invece ha :biggrin: penso fin quando aveva luce. Per il caapppotttone lo mettiamo insieme con gli altri. Ragazzi speriamo in un pò d'acqua. Il doge e Fantemax e chi li ferma manco il vento. Paolo , non puoi andare con quello lì.........ha le batterie illimitate , ti sei abituato ai vecchietti ......il tuo ritmo è bassetto.......quello li è Duracell....... Mi sorge però un dubbio..........uno che lavora dove lui , che è sempre in mezzo alle donne........come mai tutte le mattine è per boschi e fino a sera? Ho capito , Duracell solo nelle gambe.......pazienza non si può avere tutto......tu neppure lì....... Vieni con noi che siamo tutti simili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Paolo , non puoi andare con quello lì.........ha le batterie illimitate , ti sei abituato ai vecchietti ......il tuo ritmo è bassetto.......quello li è Duracell.......Mi sorge però un dubbio..........uno che lavora dove lui , che è sempre in mezzo alle donne........come mai tutte le mattine è per boschi e fino a sera? Ho capito , Duracell solo nelle gambe.......pazienza non si può avere tutto......tu neppure lì....... Vieni con noi che siamo tutti simili.... Parla per te biscia....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Se andavate al Faiallo vi caricavate!!! Parola da Biscia p.s. Aldo, a buon intenditor.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Superstiti o no mi sembra che la tirate per le lunghe. Quant'è che svelgete ??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Superstiti o no mi sembra che la tirate per le lunghe. Quant'è che svelgete ??! è vero, ma pensa che sarebbe durata ancora a lungo senza la tramontana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Se andavate al Faiallo vi caricavate!!! Parola da Biscia p.s. Aldo, a buon intenditor.... ..fatti un pò vedere tu ogni tanto....invece di lanciare messaggi devianti....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ..fatti un pò vedere tu ogni tanto....invece di lanciare messaggi devianti....! Non sò quanto sia deviante.... Io se riesco Domenica mattina vado a vedere........se ci siete battete un colpo !!! Quel ragazzo li.......a volte mi sorprende..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Non sò quanto sia deviante....Io se riesco Domenica mattina vado a vedere........se ci siete battete un colpo !!! Quel ragazzo li.......a volte mi sorprende..... Ma va'? Possiamo venire....o disturbiamo?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati