Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ...lo avevo gia postato quì........ ma..... :biggrin: Visto che, riuscirò a perdermi anche questo raduno. :wink: ..cercherò comunque di partecipare all'evento. :tongue: bastoncello da dare.... prò Abruzzo. Siate generosi. Passerà (Marino) Stewey, venerdì a prenderlo. ....per portarlo al Ceppo di rocca di Santa Maria Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Grazie Ale .....sei sempre il solito :biggrin: :wink: l'altra discussione me l'ero persa..... se il corriere l'hai trovato, stavolta proprio non potevo , sabato sera ci attrezzeremo per onorare al meglio il tuo bastone. Certo però che con venticello nei paraggi sarà dura per tutti gli altri...... per chi non lo sà venticello alias Cibarius , un soprannome una garanzia. Moreno si scherza ........ mica tanto poi.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Spettacolare l'Ovolo Ale , "buono" almeno quanto Te e le tue intenzioni ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 bellissimo Ale e il tuo cuore non si smentisce...grandissimo!!!! grazie :biggrin: peccato non salutarci al Ceppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ale, quasi quasi sabato mattina vengo a rapirti e ti porto al Ceppo "pefforza"! Sei una persona stupenda :tongue: :wink: P.S. Se hai problemi per la consegna, posso ritirarlo io a Roma tra domani e venerdi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) .......Se hai problemi per la consegna, posso ritirarlo io a Roma tra domani e venerdi :biggrin: Grazie Raffa verrà Marino (Stewei) a prenderlo, passa davanti casa mia per venire al ceppo. CIAO :tongue: Ale Modificato 24 Giugno 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) ................Certo però che con venticello nei paraggi sarà dura per tutti gli altri...... per chi non lo sà venticello alias Cibarius , un soprannome una garanzia. Ciao Stè. :biggrin: ...se fate un asta, invece di una riffa...... diventa una questione di soldi, non de c..o! Spettacolare l'Ovolo Ale , "buono" almeno quanto Te e le tue intenzioni ! ...mi fa piacere farlo. :wink: bellissimo Ale e il tuo cuore non si smentisce...grandissimo!!!! grazie peccato non salutarci al Ceppo..... :tongue: ...Peccato Pè. Modificato 24 Giugno 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao Stè. :biggrin: ...se fate un asta, invece di una riffa...... diventa una questione di soldi, non de c..o! ...mi fa piacere farlo. :wink: :tongue: ...Peccato Pè. Se può far piacere io metterei del buon formaggio al tartufo sottovuoto e qualche vasetto al tartufo, se fa piacere èèèè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Grazie ad Ale e Marione :biggrin: sicuramente sabato sera onoreremo il vostro nobile pensiero Un :tongue: a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Purtroppo non sarò presente al Ceppo e mi dispiace veramente però......... ........però, caro Ale sarei felicissimo di dare un contributo per l'Abruzzo, e quel bellissimo bastone....beh, non mi dispiacerebbe affatto che faccia la fine delle tre scimmiette di ChiCercaTrova ....cioè a casa mia ....magari parteciperò via telefonino ad una eventuale asta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Se può far piacere io metterei del buon formaggio al tartufo sottovuoto e qualche vasetto al tartufo, se fa piacere èèèè ...ma quel formaggio che ho assaggiato io?........ .............BONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Grande Mario. Grazie ad Ale e Marione sicuramente sabato sera onoreremo il vostro nobile pensiero Un :hug2: a entrambi Prego Pasquale...... .......dimenticavo di dire che il bastone è in legno di nocciolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Bellissimo gesto Ale, credo che spopolerà e dara' una bella mano alla solidarietà. Peccato non incontrarsi, avrei avuto piacere di fare due chiacchere con te. Alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Se può far piacere io metterei del buon formaggio al tartufo sottovuoto e qualche vasetto al tartufo, se fa piacere èèèè Mario anche tu sei un ciociaraccio dal cuore grande.... fa immensamente piacere anche questo tuo gesto....siete grandi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ale, quasi quasi sabato mattina vengo a rapirti e ti porto al Ceppo "pefforza"! Sei una persona stupenda P.S. Se hai problemi per la consegna, posso ritirarlo io a Roma tra domani e venerdi Quoto ogni tua parola...... UN GRANDE ABBRACCIO!!! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Purtroppo non sarò presente al Ceppo e mi dispiace veramente però......... ........però, caro Ale sarei felicissimo di dare un contributo per l'Abruzzo, e quel bellissimo bastone....beh, non mi dispiacerebbe affatto che faccia la fine delle tre scimmiette di ChiCercaTrova ....cioè a casa mia :hug2: ....magari parteciperò via telefonino ad una eventuale asta..... le tre scimmiette le ho viste in foto, sono stupende. ..per il bastone, se si fa un'asta, non è questione di fortuna, perciò invece di dirti in bocca al lupo........ ......ti dico ..........mano in tasca. ..se invece si farà la riffa............. ..............TI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO. Ciao Salvo Ale Bellissimo gesto Ale,credo che spopolerà e dara' una bella mano alla solidarietà. Peccato non incontrarsi, avrei avuto piacere di fare due chiacchere con te. Alla prossima. Grazie. una mano agli Abruzzesi serve.... eccome se serve.....!!!!!!!!! Peccato davvero non incontrarci, ormai ai raduni mando sti pezzi di legno a fare le mie veci. ...penserete che sò fatto di legno. ....le due chiacchiere le faremo prima o poi, spero presto. ..... Ciao Marco...saluti a zia Perseta. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati