telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Bravo Matteo finito il dovere ora comincia il piacere Datti da fare mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Vai Matteo ora goditela la tua passione. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 grande e mò rilassati e divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Che ti devo dì t'ho già detto tutto al telefono......GRANDEEE Aspettava di finire gli esami per sapere della luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Il tuo entusiasmo è contagioso. Ora che hai finito con la scuola, ti auguro un'estate serena e ricca di funghi: te li sei meritati alla grande Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Caro Matteo, finalmente un'altro anno scolastico è finito e ora è giunto il momento del meritato riposo. Ti auguro di trovare tanti nuovi funghi che ti servano per ampliare le tue conoscenze micologiche, ma mi raccomando: non ti far prendere dalla "porcinomania" che poi è difficile da debellare!!! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Sei troppo forte Ti auguro una lunga e piacevole vacanza Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 bravo Matteo , non hai perso tempo ed ora buon riposo e buone passeggiate e spero che il tuo amico riesca a trovare al piu' presto il suo primo fungo per capire l'emozione che si prova ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 bravo Matteo per i risultati scolastici ora goditi le tue meritate vacanze divertendoti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo Matteo, ora hai tutta l'estate per scorrazzare nei boschi. Questo è solo l'inizio, con l'entusiasmo che hai farai grandi cose in APB. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Vai Matteo, adesso i boschi saranno la tua seconda casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Cioèèèè.... invece di dar fuoco ai libri come fa ogni studente di terza media, tu ti alzi dal banco e vai nel bosco?!? BUONA ESTATE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mi sono letto il tuo topic ascoltando Bruce...bellissimo. Anche io ho un Matteo piu' piccolo di te ma già con la passione per il bosco. Un bravo per la scuola ed ora ti auguro un lunga e prolungata buttata!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Vacanze iniziate alla GRANDE!!! BUON DIVERTIMENTO! p.s. .... quel boschetto in Lunigiana .... ha un aspetto familiare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 non sai quanto ti invidio mado...io inizio domani la maturità ora che sei libero, raccogline anche per me ps:scusa mado..pensavo non dovessi postare altro ciao francesco..anche mio fratello ha la maturità oggi....ti faccio gli auguri in diretta...so che stai facendo in questi minuti la prova! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati