mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Che ti devo dì t'ho già detto tutto al telefono......GRANDEEE Aspettava di finire gli esami per sapere della luna è stato bello l'altro ieri al telefono...te con il fiatone per i crinali, io ancora incredulo per le trovate mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Il tuo entusiasmo è contagioso. Ora che hai finito con la scuola, ti auguro un'estate serena e ricca di funghi: te li sei meritati alla grande Ciao! grazie grandissimo!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Caro Matteo,finalmente un'altro anno scolastico è finito e ora è giunto il momento del meritato riposo. Ti auguro di trovare tanti nuovi funghi che ti servano per ampliare le tue conoscenze micologiche, ma mi raccomando: non ti far prendere dalla "porcinomania" che poi è difficile da debellare!!! un salutone, Ennio. ennio..ti prometto che fotograferò di tutto...poi con la micologa daniela barbato ne vedrò di funghi!!!!mado Modificato 25 Giugno 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Sei troppo forte Ti auguro una lunga e piacevole vacanza Luciano grazie luciano!! anche con te una volta dobbiamo organizzare!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 bravo Matteo , non hai perso tempo ed ora buon riposo e buone passeggiate e spero che il tuo amico riesca a trovare al piu' presto il suo primo fungo per capire l'emozione che si prova ignazio eh già...ma si è comunque divertito!! ciao ignazio!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 bravo Matteo per i risultati scolastici ora goditi le tue meritate vacanze divertendoti grazie aquila!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo Matteo, ora hai tutta l'estate per scorrazzare nei boschi.Questo è solo l'inizio, con l'entusiasmo che hai farai grandi cose in APB. Giovanni lo spero proprio giovanni!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Vai Matteo, adesso i boschi saranno la tua seconda casa nooooo!!! la primaaa!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Cioèèèè.... invece di dar fuoco ai libri come fa ogni studente di terza media, tu ti alzi dal banco e vai nel bosco?!? BUONA ESTATE!!!! dovevo dar fuoco ai libri insieme ai miei amici ma poi mio fratello mi ha consigliato di venderli per farci qualche gruzzoletto!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mi sono letto il tuo topic ascoltandoBruce...bellissimo. Anche io ho un Matteo piu' piccolo di te ma già con la passione per il bosco. Un bravo per la scuola ed ora ti auguro un lunga e prolungata buttata!! Marco l'unico che lo ha guardato con bruce di sottofondo mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Vacanze iniziate alla GRANDE!!! BUON DIVERTIMENTO! p.s. .... quel boschetto in Lunigiana .... ha un aspetto familiare....... roberto..ora mi pento di non averti contattato..potevamo vederci sarà per la prossima mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Oh Matte, teniamoci in contatto, sarebbe bello far due passi allargando la compagnia Un abbraccioneeeeeeeee e complimenti per la scuola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo Mado!!! Mio figlio finiesce sabato e non ne può veramente più! E' stanco morto, ma lo capisco. Ai miei tempi gli esami di terza media non erano così tosti! Sembrano esami di maturità!! DIVERTITI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo piccolo grande uomo "in cò lè l'ultim dì duman l'è la partensa ciau murusa tencia mi a scola vegni pù "ahahahaha cioa a presto >>>>Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ciao michele,l'anno prossimo vado al classico!mado Allora deduco che ti piace studiare... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati