memo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Finita la scuola... ... iniziano le vacanze.... .... ci si può finalmente dedicare ai Grandissimo, Matteo!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grande Matteo.. Bella uscita con i propri cari e un Amico da tenere a Battesimo... E adesso....Vacanze...Meritate... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bella uscita Matteo Complimenti per la tenacia, i grandi non mollano mai,mattina pomeriggio notte.... P.S. Non devi ringraziarmi, i funghi li hai raccolti tu. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 propongo di cambiare quota e allora iniziamo la salita.....arriviamo a 750 mt ma il risultato non cambia di molto...........una foto ricordo :biggrin: il mio amico,che ho portato per la prima volta nel bosco, e antonio il compagno di mia mamma......2 splendide persone anche se con età diverse.... ps.il sacchetto di plastica che c'è dietro non è di funghi ma di 2 kili di spazzatura..il bosco è una discarica... Peccato .... per la discarica ...... che vergogna ..... anche in posti lontano dalla macchina ..... che schifo ..... Ma complimenti per la scuola ...... insomma...è stata una giornata spettacolare A PASSEGGIO NEL BOSCO Che bei visi Matteo .... bellissimo è che tu abbia portato un amico con te ........ Adesso sarà una meravigliosa estate per te ..... Un abbraccio paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) Oh Matte,teniamoci in contatto, sarebbe bello far due passi allargando la compagnia Un abbraccioneeeeeeeee e complimenti per la scuola!!!! :biggrin: questa estate gibbone se voi siete in val di fiemme...io sono in trentino per 3 settimane nel periodo buono a fne agosto.... mado Modificato 26 Giugno 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) Bravo Mado!!! Mio figlio finiesce sabato e non ne può veramente più!E' stanco morto, ma lo capisco. Ai miei tempi gli esami di terza media non erano così tosti! Sembrano esami di maturità!! DIVERTITI!!!!!!!!!! grazie mille penn!! roberto mi ha parlato di che gran persona sei :biggrin: mado Modificato 26 Giugno 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) Bravo piccolo grande uomo "in cò lè l'ultim dì duman l'è la partensa ciau murusa tencia mi a scola vegni pù "ahahahaha cioa a presto >>>>Gio grazie mille giò!!! ma la traduzione? voi milanesi non vi capisco :biggrin: "io a scuola non vado più" recitano le ultime parole!mado Modificato 26 Giugno 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Allora deduco che ti piace studiare... :biggrin: Michele parola grossa preferisco di gran lunga muovermi nella natura ma che ce posso fà??mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Finita la scuola... ... iniziano le vacanze.... .... ci si può finalmente dedicare ai :biggrin: :hug2: :hug2: Grandissimo, Matteo!! Alberto eheh giusto memo!!!! :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 :biggrin: Grande Matteo.. Bella uscita con i propri cari e un Amico da tenere a Battesimo... E adesso....Vacanze...Meritate... Un Abbraccio Giuliano meritatissime direi giuliano mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 :biggrin: Bella uscita Matteo Complimenti per la tenacia, i grandi non mollano mai,mattina pomeriggio notte.... P.S. Non devi ringraziarmi, i funghi li hai raccolti tu. eheh...villo :hug2: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) Peccato .... per la discarica ...... che vergogna ..... anche in posti lontano dalla macchina ..... che schifo .....Ma complimenti per la scuola ...... Che bei visi Matteo .... bellissimo è che tu abbia portato un amico con te ........ Adesso sarà una meravigliosa estate per te ..... Un abbraccio :biggrin: paolo purtroppo il bosco era messo veramente male.....ma almeno ho portato il mio amico mado Modificato 26 Giugno 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao, ho letto qualche tuo post e posso dirti, senza timore di smentita, che è difficile, anzi quasi impossibile, trovare ragazzi innamorati di cose che non siano futili o vacue. Ti faccio i miei complimenti. Rinaldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao, ho letto qualche tuo post e posso dirti, senza timore di smentita, che è difficile, anzi quasi impossibile, trovare ragazzi innamorati di cose che non siano futili o vacue. Ti faccio i miei complimenti.Rinaldo grazie veramente rinaldo :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Buon Divertimento Mado. :biggrin: Complimenti per la scuola. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati