mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Buon Divertimento Mado. :biggrin: Complimenti per la scuola. Ciao Ale. grazie ale...mi sa proprio che quest'estate mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao Matteo un bellissimo racconto, i funghi sono secondari, era bello anche senza complimenti e buone vacanze e divertiti, funghi o non funghi. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 grazie mille giò!!! ma la traduzione? voi milanesi non vi capisco "io a scuola non vado più" recitano le ultime parole!mado "oggi è l'ultimo giorno (murusa tencia è la maestra sarebbe fidanzata colorata, dipinta) ciao maestra io a scuola non vengo più ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Piccolo d'età, ma Grande per tutto il resto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao Matteo un bellissimo racconto, i funghi sono secondari, era bello anche senza complimenti e buone vacanze e divertiti, funghi o non funghi. Max grazie mille max!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 "oggi è l'ultimo giorno (murusa tencia è la maestra sarebbe fidanzata colorata, dipinta) ciao maestra io a scuola non vengo più ciao bello ah ok! ciao giò!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Piccolo d'età, ma Grande per tutto il resto Stefano grazie mille stefano mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati