Remi Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Infine a St. Moritz con uno dei numerosi laghi della valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Ritornando indietro con il pulman che ci porterà a Livigno, ammiriamo parte del tracciato che abbiamo appena percorso con il Treno del Bernina. Se ne avrete l'occasione, vale veramente la pena di fare questo questa gita. Un a tutti Remigio Modificato 24 Giugno 2009 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao Remigio, so cosa hai vissuto perchè ho avuto il piacere e la fortuna di vivere il trenino per ben due volte. Un'esperienza indimenticabile. Grazie per avermi riportato su quel fantastico treno. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Si parte. Fra un fischiare impressionante delle ruote sulle rotaie, a scartamento ridotto, in breve ci si inerpica nella Val Poschiavo. Ora siamo in territoio svizzero. Bellissimo questo viadotto elicoidale che spettacolo questa freccia rossa! l'altro giorno in Tv stavano proprio parlando di questa ferrovia unica nel suo genere per il percorso elicoidale! certo che questo treno ti porta proprio in Paradiso!! bel topic Remigio!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grazie Remigio per averci portato in questi luoghi meravigliosi Un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bella gita, paesaggi particolari, il trnino mi ricorda un pò quelli che girano tra le Ande Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Quando vedo paesaggi come questi, penso che avrei voluto nascere lì... Pazienza...sarà per la prossima volta.. speriamo solo che la cicogna non sbagli strada Tornando seria, ti ringrazio per le foto ed il racconto, Remigio Assolutamente meraviglioso questo viaggio sul treno rosso, spero di farlo prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 fatto anche io, meraviglioso!!!! remigio c'ho anche le prove ...non sembro, ma sono io, qualche anno, chili e pensieri in meno!! capelli di più... lei, la stessa ciaoooooooooo e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ma sai che sono quattro anni che vado in vacanza in Valtellina e non ci sono mai andato ?? prima di partire è sempre la prima cosa che programmo di fare ma poi, una volta per un motivo, una volta per un'altro, ancora non ci sono andato che posti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grazie Remigio... Gita sicuramente da fare..prima o poi... Paesaggi fantastici...i due laghi..bianco e nero..la neve in vista...tutto Splendido... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Che bei posti. Avevo anche io in programma la gita un anno che andai in Valmalenco. Poi rimandata ma devo rimediare. Il Bernina l'ho visto dal versante della Valmalenco (sopra al Rifugio Marinelli). Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Percorso bellissimo L'ho fatto quest'inverno con la neve, il paesaggio è meno godibile ma sempre stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati