Rusticolo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) . CENA VENERDI' ALLO JULIA - Cannelloni del Ceppo - Fettuccine ai funghi - Scaloppine - Patate arrosto - Insalata - Frutta - Caffè Costo 20 euro SABATO, PRANZO AL SACCO - Due panini - Bottiglietta di acqua - Frutta Costo 6 euro SABATO CENA ALL'OSTELLO - Antipasto misto - Pennette all'Amatriciana - Gnocchetti ai funghi (porcini) - Agnello al forno con patate - Insalata - Frutta - Caffè - Acqua - Vino Costo 20 euro DOMENICA PRANZO ALL'OSTELLO - Fettuccine alla Boscaiola - Arrosticini - Salsicce - Patate al forno - Insalata - Frutta - Caffè - Acqua - Vino Costo 20 euro Ci scusiamo per il ritardo ma vista la situazione non proprio piacevole che stanno vivendo i gestori dell'Ostello e dello Julia, soltanto oggi abbiamo avuto la possibilità di definire il tutto. Speriamo sia di Vostro gradimento.... Modificato 24 Giugno 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 . CENA VENERDI' ALLO JULIA - Cannelloni del Ceppo - Fettuccine ai funghi - Scaloppine - Patate arrosto - Insalata - Frutta - Caffè Costo 20 euro SABATO, PRANZO AL SACCO - Due panini - Bottiglietta di acqua - Frutta Costo 6 euro SABATO CENA ALL'OSTELLO - Antipasto misto - Pennette all'Amatriciana - Gnocchetti ai funghi (porcini) - Agnello al forno con patate - Insalata - Frutta - Caffè - Acqua - Vino Costo 20 euro DOMENICA PRANZO ALL'OSTELLO - Fettuccine alla Boscaiola - Arrosticini - Salsicce - Patate al forno - Insalata - Frutta - Caffè - Acqua - Vino Costo 20 euro Ci scusiamo per il ritardo ma vista la situazione non proprio piacevole che stanno vivendo i gestori dell'Ostello e dello Julia, soltanto oggi abbiamo avuto la possibilità di definire il tutto. Speriamo sia di Vostro gradimento.... Tutto bono Marcone, porto anche pò de vino spumante produzione propria doc. Ce mbriachiamo no??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Tutto bono Marcone, porto anche pò de vino spumante produzione propria doc. Ce mbriachiamo no??? Minimo Marioneeeeee!! Alle romanelle non si dice de no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ma con tutta sta roba allora il caciocavallo lo lascio a casa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 . . . . ma dopo ste magnate, C A M M I N A T E E E ? ? ? ?[/size] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 . . . . ma dopo ste magnate, C A M M I N A T E E E ? ? ? ?[/size] Camminiamo camminiamo, domanda ar cinese????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 A MARCOOOOO!!!!! Questo è un vero tour de force della forchetta!!!!!GNAM GNAM GNAM GNAM GNAM GNAM!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ma con tutta sta roba allora il caciocavallo lo lascio a casa ? Non t'azzarda'!!Anzi lo mettiamo in gioco alla riffa pro-terremotati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mi sfugge un Particolare.. Cena allo Julia..venerdì sera... Acqua e Vino ce li dobbiamo portare noi??? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ma con tutta sta roba allora il caciocavallo lo lascio a casa ? Artù ,non fare lo reto pete...........portalo e b.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Giuliano,se mi mollano in tempo i compari di Teramo,un bicchiere di vino te lo offro io................ Apresto Lucio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Giuliano,se mi mollano in tempo i compari di Teramo,un bicchiere di vino te lo offro io................Apresto Lucio... Be Giuliano oltre a Lucio un bel bianco casareccio lo porto io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mi sfugge un Particolare.. Cena allo Julia..venerdì sera... Acqua e Vino ce li dobbiamo portare noi??? Giuliano Giuliano io il vino me lo porto gia' bevuto da casa . Stasera faccio il pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati