tstorm Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Il post con cui ho chiuso il topic lo potete leggere sopra.. La dimostrazione che nella vita i sogni a volte diventano realtà..l'ho avuta Sabato.. Giancarlo .....ed in un topic del genere non poteva mancare il lieto fine :hug2: te lo sei meritato Giancarlo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) .....ed in un topic del genere non poteva mancare il lieto fine te lo sei meritato Giancarlo . Incredibile il destino. Nella mia vita di fungaiolo erano due le specie che non "avevo" mai trovato...neri ed Amanita caesarea.. Bene, tutte e due trovate Sabato. L'amanita, unica e non fotografata.. :hug2: , trovata divelta su un crinalino in bosco di castagno intorno ai 600mt. (cinghiali o inesperti?..Baaa) I neri in bosco misto cerro/castagno sugli 800/900 mt in prossimità dell'inizio del bosco di faggio. Me le sarò meritate queste soddisfazioni? Non lo sò ma è stato bello vivere le emozioni con gli amici.. Modificato 29 Giugno 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Bellissimo post come ormai ci hai abituato tu ed altri. E fatene uno brutto ogni tanto. Complimenti per il nero. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Incredibile il destino.Nella mia vita di fungaiolo erano due le specie che non "avevo" mai trovato...neri ed Amanita caesarea.. Bene, tutte e due trovate Sabato. Me le sarò meritate queste soddisfazioni? Non lo sò ma è stato bello vivere le emozioni con gli amici.. :hug2: Secondo me te li sei meritati, anche io ho diversi funghi che mancano all'appello, conto sulla fortuna e sulla mia perseveranza per raccoglierli, ogni anno qualcuno nuovo è già un bell'obiettivo Giovanni Modificato 30 Giugno 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 L'amanita, unica e non fotografata.. , trovata divelta su un crinalino in bosco di castagno intorno ai 600mt. (cinghiali o inesperti?..Baaa) Insperti ?? Ma l'hai ancora mangiata ?? :hug2: Vien via bischeroooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 (modificato) Incredibile il destino. Nella mia vita di fungaiolo erano due le specie che non "avevo" mai trovato...neri ed Amanita caesarea.. Bene, tutte e due trovate Sabato. L'amanita, unica e non fotografata.. :hug2: , trovata divelta su un crinalino in bosco di castagno intorno ai 600mt. (cinghiali o inesperti?..Baaa) I neri in bosco misto cerro/castagno sugli 800/900 mt in prossimità dell'inizio del bosco di faggio. Me le sarò meritate queste soddisfazioni? Non lo sò ma è stato bello vivere le emozioni con gli amici.. Certo che te le sei meritate Gian....... ........e vedrai che tante altre arriveranno, adesso che hai rotto il ghiaccio Modificato 30 Giugno 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Bello anzi bellissimo cuginetto un esempio per tutti i tuoi post un abbraccio e rileggi la mia firma chissà che....... :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Bellissimo post !!!!!!!!!! Panorami veramente stupendi dei funghi che dire............. Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Bellissimo post come ormai ci hai abituato tu ed altri. E fatene uno brutto ogni tanto. Complimenti per il nero. Pensa che il "nero" era in bella vista sul sentiro che portava in faggeta..non ci volevo credere quando l'ho visto.. :wink: :hug2: Bello anzi bellissimo cuginetto un esempio per tutti i tuoi postun abbraccio e rileggi la mia firma chissà che....... MAX Max, è più facile che io e te si vada la lui, piuttosto che tu riesca a portarlo in maremma.. :hug2: Bellissimo post !!!!!!!!!! Panorami veramente stupendi dei funghi che dire............. Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore bariga :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 A Gianca, che neroni che hai scovato, ora non te manca nulla, casomai i neri sotterranei Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 A Gianca, che neroni che hai scovato, ora non te manca nulla, casomai i neri sotterranei Ciao Ci mancano pure i sotterranei...poi si che la moglie mi ci mette sotto terra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 tutti in vacanza in Versilia...... e noi sui monti.............. A presto allora. Bei gnocchi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2009 tutti in vacanza in Versilia...... e noi sui monti..............A presto allora. ..... A presto Gian...e mi verrebbe da aggiungere finalmente.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati