Fagus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mario, Zara non la freghi. Se te dice de guardà e guardaaa, Bravissimi tutti e tre. Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 A che ora arrivi Lucio??? Io verso le 930/10 Arrivo verso mezzogiorno su Teramo,però mi fermo dal mio compare a pranzo,quindi risalgo dopo aver fatto il pieno. Tu intanto vai in avascoperta x sabato mattina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Aveva ragione lui un bel tartufo freschissimo e freddo per i reventi temporali e anche oggi ero zuppo ma odoroso, quelli in profondità so eccellenti. I ritrovamenti si susseguono pò a rilento, ma ora al basso stanno per finire e bisognerà salire di quota, ma dove??? Cambio posto e decido di andare su delle pietraie e qui la Zara me fà impazzire, 10 minuti che gira e rigira dopo averne trovati 5 medi, mi domando ma che me prende per i fondelli??? Cerco di andar via ma mi segue solo Zeus, lei sempre lì, ok hai vinto tu, si fissa sotto una pesante pietra che togliendola mi ferisco e non poco al dito con sanguinamento veloce e varie parole dette...... sposto la grossa pietra e non vedo niente. La zara sempre li furiosa, in pratica oltre 15 minuti a togliere un pietrone sotteraneo, me gli dico a Zara se nun ce nulla so ............ tuoi. Invece ma che è un sasso tartufo o tartufo nel sasso???? A mario!!!!!!!!!!! Ma hai mangiato quello bianco o quello nero?????? :biggrin: Ci si vede su al ceppoooooo!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Mario sei grande e zara è stupenda appena facciamo quella passeggiata vediamo come reagisce il fiuto non gli manca . un'abbraccio Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Mario sei grande e zara è stupenda appena facciamo quella passeggiata vediamo come reagisce il fiuto non gli manca . un'abbraccio Aldo. Ok Aldo, funghi permettendo... questi di ieri sono la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ok Aldo, funghi permettendo... questi di ieri sono la pioggia che meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati