mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 prova carico foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 prova carico foto... @ Romanus: faccio come mi dici ma non carica c'è qualcosa che non capisco o non va... questo lo dedico a te ,vediamoci di presenza,vedendotelo fare di persona a te sicuramente riesco anch'io a presto Aldo http://img218.imageshack.us/i/cimg1562r.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 copia e incolla sull'URL....ed ecco la tua foto visibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Invece di apparire l'immagine è sparito Aldo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Se sei libero oggi pom. vienimi a trovare . Ovviamente non a mani vuote . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Dimenticavo, complimentoni, quel "nerone" è veramente da sballo ecco un trittico che ho beccato l'altro ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Aldo sei un ganzo davvero .... Quei neri sono proprio neri neri neri .... bellissimi !!!!!! Per le foto ce la devi fare ....a vederle cosi ci viene il mal di testa Non so se ti avevano gia dato questo link per provare ad allegarle ..... clikka un po QUI Ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Aldo bei neroni, dai dagli sotto ora...... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Aldo ,vedi se riesci a ridurre le foto sotto i 120 Kb che mi sa che in quanto member il limite sia quello. Per tutto il resto , cioè i 180 Kb, c'è APBcard !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Utilizzando imageshack come server da cui linkare non hai alcun limite in peso di Kb..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bella Aldo I neri sono i meglio, spero di trovarne presto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) @ Romanus: damme l'indirizzo del lavoro tuo in MP che passo,aò a mani piene @ telefunghen: Mariuccio l'amico e io.... corrooo!!! domani si ripete un'abbraccio Aldo e grazie. @ tstorn: grazie,ma il vero merito va a chi mi avvisa.. io ci metto gli occhi foto e raccolto un saluto Aldo. @ salvo56: grazie paesà,ma anche il tuo trittico è fenomenale se passi da Roma te porto al bosco con me "cà n'addivirtiemu sempri" un grosso abbraccio Aldo @ Repandum: grazie Stefanoauguro un buon raccolto di neri presto anche a te un saluto Aldo Modificato 25 Giugno 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 P.S: questo è l'ingresso della via che porta al bosco,io faccio sempre il segno della croce qua,e qualcuno ci aiuta sempre... http://img230.imageshack.us/i/cimg1565.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Non ce la faccio a leggere il post cosi'....dal lavoro non mi apre le foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Non ce la faccio a leggere il post cosi'....dal lavoro non mi apre le foto ! Alessà goditelo a casa stasera il posto è bello i suoi frutti anche per incuriosirte de più ti dedico e allego questo,buona visione http://img341.imageshack.us/i/cimg1556.jpg/ stasera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati