mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 altri "personaggi..." http://img341.imageshack.us/i/cimg1545.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 stava li in attesa.... di un'amico che gli facesse compagnia... http://img341.imageshack.us/i/cimg1566.jpg/ un pò maturo... ma sempre un'amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 questo voleva mimetizzarsi,ma non vi è riuscito... http://img341.imageshack.us/i/cimg1549.jpg/ quindi tana... e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 concludo con questre farfalline che amoreggiano da quote basse ad alte quote i boschi laziali/toscani/abruzzesi ne sono pieni,vorrà dire che è la loro stagione... http://img341.imageshack.us/i/cimg1564o.jpg/ P.S: me fischiano le orecchie... lo so che da come metto le foto faccio schifo... però condivido le uscite con tutta APB accettatemi così che nel tempo migliorerò ciao a tutti Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ciao mare e monti tu posti le foto ma io non le vedo .......sono troppo grandi?.......se non me le posti ad hoc domani che vado a funghi ti faccio rosicare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bellissima passeggiata Aldo ed ottimo bottino ....Poi i neri hanno tutto un'altro fascino...sia agli occhi...che in padella!!!!!... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 complimenti Aldo,appena ci si vede mi porto il portatile e ti spiego come postare le foto direttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 @ alfredo: io non rosico mai anzi... se mi posti bei funghetti ti faccio tanti complimenti . A me fanno rosicare solo coloro che ti cercano quando non trovano nulla... ma quanno trovano,col cavolo che te pensano ... se poi gli dici aò... ma potevi dirmi qualcosa vista l'amicizia, dopo tutte le volte che ti ho portato con me!!! loro ti rispondono: cavolo me sò scordato...oppure,pensavo non potevi liberarti dal lavoro,oppure: era un posto di un'amico che non vuole ci porti altri... e cose del genere... Morale la soluzione è unica e semplice"chi fa da se,fa per 3 " Oggi è difficile trovare gente così,ma fortunatamente ancora esiste quindi,W l'onestà al 100% sempre,legame di fraternità continua. Per le foto purtroppo ancora le inserisco così,spero riuscirai a vederle,grazie un saluto a presto risentirci. @ Cibarius: buongustaio Morè :sad: e intenditore de funghi ovviamente,grazie e a presto . P.S: oggi vedo assenti un pò di utenti DOC :biggrin: voi direte,a mare? :hug2: al lavoro? noooo.... me sà tutti al ninbosco a raccoglie prevedo tanti racconti... e raccolti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 complimenti Aldo,appena ci si vede mi porto il portatile e ti spiego come postare le foto direttamente unico e grande amicone mitico Alfonso e grazie dei complimenti,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 bravo aldo...ma mi fai passare la voglia di veder le foto così....2 ore per aprirne una........ mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Aldo ascolta, ti dico bravo al buio..... è una rottura aprire ste' foto e pure piene di pubblicità...e non le apro. Se stai con la speranza di Romanus che viene li' a spiegartelo... Usa il programma che ti hanno inviato per ridimensionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Aldo, ci vuole un po' di pazienza per aprire ogni singola foto ......ma ti diro' che sotto sotto mi ha fatto gioco perche' me le sono stirate una a una come a poker ..........che goduria vedere quei neri ........uscire fuori dall'angolino complimenti .......troppo belli ......quello con la farfalla poi ....... io li sto monitorando.....ma ancora niente.......ma non mi arrendo ....... Penso che questa sara' una stagione speciale..!!! :biggrin: A risentirci presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bellissimi soggetti ma se non trovi il modo di farcele vedere......diventa un pò lunga aprirle tutte ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 bravo Aldo hai fatto dei bei fungacci!! adesso facci vedere anche come li metti in padella.......e impara a ridimensionare dai che ci vuole poco!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 @ mado: grazie ma dammi tempo,sto a fà prove su prove e non riesco,riuscirò dai :hug2: @ Rusticolo: se maometto non và alla montagna,la montagna va da maometto me sembra che il detto citava così,anzi oggi pomeriggio dovevo passarci e non c'è l'ho fatta,ma presto lo incontrerò e lui mi aiuterà poi lo porto al bar :biggrin: ,sembrerà strano ma datemi tempo please. Un abbraccio Aldo. @ dragon56: come non quotarti Walter,la stagione la vedo molto bella anch'io,e tu monitorizza le zone tue "bagnate" dove ci piove bene... li è un conto alla rovescia continuo quando uno meno se lo aspetta... grazie per i complimenti e l'aver visionato pasientemente le foto,un'abbraccio Aldo. @ ANACLETO60': grazie,spero inserirle presto nell'altro formato,a limite metterò meno foto,ancora grazie Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati