Romanus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ,anzi oggi pomeriggio dovevo passarci e non c'è l'ho fatta,ma presto lo incontrerò e lui mi aiuterà E io che avevo già preparata la padella !! vatteaffida' dell'amici :biggrin: ......... vabbe' , vorrà dire che scongelerò pure stavolta .... Via vai che per lavorare c'è tempo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo Aldo, tanti neri cosi' sono da urlo......ma li' da voi e' davvero partita alla grande la stagione.....per ridimensionare le foto......se ho imparato io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 @ Romanus: domani ho un permesso... anticipato.... se me sbrigo te li ritrovi freschi freschi ...... @ vurpe: per le foto grazie della solidarietà,imparerò :biggrin: speriamo presto,per i raccolti nelle zone dove ha piovuto e ci piove si continua,altri bei posti di mia conoscenza e non solo dove non vi ha piovuto... nulla :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grande Aldo,vedo che la stagione l'hai iniziata alla grande............ Ciao Lucio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ciao aldo poi sono andato in quel posto che mi hai detto.............. di cui ho visto le foto. è andata da paura non me lo aspettavo. peccato che non avevo la fotocamera ciao. occhio ai porcini non li baciare così.................................. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 @ lucio: grazie lucio,solo fortuna... .....scherzo fortuna che mi hanno avvisato da mò che giravo a vuoto un saluto. @ falco: non dì così che ce credono tutti :biggrin: , seriamente parlando per le zone citate in MP se non piove la vedo brutta... quel pò che ci sta è pure mangiato come sai,lo sapevo mentre dove ti ho detto io o più in basso dove sai tu,li ha piovuto e bisogna monitorare constantemente che presto usciranno,un abbraccio e salutami FARINACCIU anzi diglie de scrive ogni tanto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 @ bellinik: grazie dei complimenti mitico per la ricetta se faccio qualcosa di nuovo la metto (vado sempre sul classico mio pisellini,salsiccia e porcini) per le foto riuscirò spero presto un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) se non la smetti di emttere le foto da linkare giuro non apro'piu'un tuo post Aldo ho la connessione lumaca e per vedrne uno intero faccio in tempo a prendere la pensione anticipata che sballo quel pagnoccone :biggrin: quest'anno incredibilmente sono fermo a quota 5 neri...sto'morendo non so'se ruiusciro'a superare Luglio senza un canestro black bella Aldo felice per te Modificato 25 Giugno 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FARINACCIU 81 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 @ lucio: grazie lucio,solo fortuna... .....scherzo fortuna che mi hanno avvisato :biggrin: da mò che giravo a vuoto un saluto. @ falco: non dì così che ce credono tutti , seriamente parlando per le zone citate in MP se non piove :hug2: la vedo brutta... quel pò che ci sta è pure mangiato come sai,lo sapevo :hug2: mentre dove ti ho detto io o più in basso dove sai tu,li ha piovuto e bisogna monitorare constantemente :hug2: che presto usciranno,un abbraccio e salutami FARINACCIU anzi diglie de scrive ogni tanto ciao aldo...farinacciu presente...quella zona è certamente da monitorareda cima a fondo...non ci basterà un cesto ....ti attendo per la prossima uscita insieme..per te metterò anche i mocassini.a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 @ peppe: grazie peppe, dei complimenti e giuro che finchè non imparo a postare bene le foto,metterò solo una foto,quella del raccolto totale :biggrin: , un saluto a presto @ FARINACCIU 81: se me chiami in anticipo e me diti ndò annà sarò presente,per i mocassini ok tanto i posti momentanei da visionare sono tutti in piano , scherzo un saluto a presto sentirci e possibbilmente vederci per un'uscita un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 intanto scusatemi che ancora non vi avevo risposto :biggrin: mi accorgo solo ora.... @ pioppo: grazie, auguro anche a te di trovarne presto :biggrin: @ Trio: grazie dei complimenti :hug2: @ gava: grazie anche a te dei complimenti (buona notizia :biggrin: da oggi anch'io sono socio APB) spero imparare presto a inserire bene le foto ciao :wink: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Aldo ,vedi se riesci a ridurre le foto sotto i 120 Kb che mi sa che in quanto member il limite sia quello. :biggrin: Per tutto il resto , cioè i 180 Kb, c'è APBcard !! da oggi.... :biggrin: socio :hug2: ... un doveroso ringraziamento va ad Aquila che mi ha anticipato i tempi e il resto :biggrin: a presto Alfonso sei veramente una persona squisita :wink: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 hai messo la marcia eh!!!! sei il re dei neri.... bravissimo e complimenti aldo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 hai messo la marcia eh!!!! sei il re dei neri.... bravissimo e complimenti aldo!! grazie Maurì,ma è stata na botta de c... emm perdon fortuna.. a presto Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati