mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Intanto i migliori complimenti da parte mia,quelli de faggio mi fanno morire sono stupedi in questi giorni ha piovuto tanto in alcune zone,anch'io devo andare a visionare una faggeta alta e bella... ma il tempo è tiranno e troppe tappe non se ponno fà... Luciano complimenti ancora,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bellissima faggeta e bellissimi funghi Lucia.....come sempre se te la scopro ce vado tutti i giorni e non ce raccogli piu' nulla !!! he he he Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 E' vero Luciano è un posto da sogno e le tue foto ci fanno sognare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bella la faggeta !!!! e belli pure i funghi !!!!! saranno anche buoni ????? penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Che funghi Gesso, le foto sono sempre migliori! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo Luciano, sempre foto splendide! Mi manca la faggetaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grazie Luciano... Ancora una volta..foto splendide di Boschi e dei doni che essi ci offrono... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Con codesti per ora quest'anno non ci si fa arriverà anche il caldo ehh almeno si spera. Bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Foto e funghi bellissimi.....ma da voi la buttata e' eterna...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Basta con le castagne??? sei passato ai faggi definitivamente???? Sempre ecomunque con ottimi risultati. A presto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bravo Gesso le tue faggete le curi e bene, anche nelle mie stanno uscendo pian pianino. A domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) E bravo Luciano! Sembra assurdo ma un pochino ti invidio, spero partano presto anche da noi i faggi! Modificato 25 Giugno 2009 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Luciano, belli veramente .......complimenti per le foto ..........direi straordinarie..... Speriamo di rivederci presto. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Noooo i faggi nooooo , ecco qui comincio a rosicare.......un uscita nel faggio cun 2 frutti.......mi ci vuole...... COMPLIMENTONI..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Finalmente faggi. E ora chi ti ferma? ma anche prima ... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati