Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Saluto Tutti. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 E io che volevo trascorrere la prossima settimana al mare, visto che sono in ferie ma quando uno vede certe cose come fa a resistere e non tentare di fare un giretto nel bosco ?? veramente belli nonostante il clima torrido di questi giorni !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Belli Bellissimi. Poi............. andarci con fungaioli così giovani ancor più bello. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Lucià sei da legare te o fai troppi danni alla prossima mortadella con focaccia ciao grande GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 molto belli i tuoi topic, complimenti.. Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 (modificato) E io che volevo trascorrere la prossima settimana al mare, visto che sono in ferie ma quando uno vede certe cose come fa a resistere e non tentare di fare un giretto nel bosco ?? veramente belli nonostante il clima torrido di questi giorni !!! :hug2: Ma Fede!!!!!!!! Lascia perdere il giro ..... I funghi mica sono di oggi!!!!!!!!!! Almeno penso ..... E se sono di oggi ... sono solo il frutto di chi come Luciano tiene sotto controllo i boschi e sa dove è passato il famoso leopardo ..... Ormai federico è tutto secco .... o quasi .... Modificato 24 Luglio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 (modificato) ........ questa mi manda in estasi Lucià :hug2: .... .... ....urge una barellaaaaa.... .......spettacolo boschivo :wink: :hug2: P.S: un saluto anche a tuo figlio Modificato 24 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Bello il faggio Luciano, notevoli anche le foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 (modificato) mah ..........a me questi funghi così freschi mi insospettiscono...........lazio e abruzzo ormai non danno più frutti così giovani..........a meno che gessetto non abbia un bosco personale che innaffia tutti i giorni :biggrin: Modificato 27 Luglio 2009 da alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 mah ..........a me questi funghi così freschi mi insospettiscono...........lazio e abruzzo ormai non danno più frutti così giovani..........a meno che gessetto non abbia un bosco personale che innaffia tutti i giorni Alfrè fidate ....... Luciano è una persona seria che sa il fatto suo..... il posto ovviamente resta top-secret ...... un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 mah ..........a me questi funghi così freschi mi insospettiscono...........lazio e abruzzo ormai non danno più frutti così giovani..........a meno che gessetto non abbia un bosco personale che innaffia tutti i giorni Forse saranno di un'altra regione...forse di giorni fa... forse di un altro pianeta...l'unica cosa certa è che Gessetto (da quando lo conosco io) non ha mai fatto topic per dimostrare qualcosa a qualcuno... Ahi..Ahi...prevedo inondazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati