trekko Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 . . . GRANDE LUCIANO !!!! Spero che questa in corso sia finalmente x me la stagione del "battesimo" del MAESTOSO FAGGIO e dei suoi FRUTTIIIIIIII . . . . Belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 . . . GRANDE LUCIANO !!!! Spero che questa in corso sia finalmente x me la stagione del "battesimo" del MAESTOSO FAGGIO e dei suoi FRUTTIIIIIIII . . . . Belli Appena se rientra da ceppo già sai dove andiamo no??? Ti battezzo io figliolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Lucià, finalmente la tua amata faggeta è in fruttificazione......... .....e adesso chi ti schioda più da lì A presto, anzi prestissimo in un altra faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Questo è il regno dei funghi: Non c'è dubbio, tutti siamo sudditi di questo tipo di regno complimenti Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Questo è un posto da "SOGNO!!" :biggrin: Luciano Anche a te piace sognare e per di più nello splendore delle faggete.. Proprio belli Luciano, ma niente a che vedere con il loro habitat! Un Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 solo magnifica puo'definirsi "quella"faggeta :biggrin: per quel poco che le ho girate bella come quella ancora non lì'ho vista...e quante volte l'ho vista da lontano..... bellissimi Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 solo magnifica puo'definirsi "quella"faggeta per quel poco che le ho girate bella come quella ancora non lì'ho vista...e quante volte l'ho vista da lontano..... bellissimi Lucio Ma come non dicevi che il matese era il massimo?????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ma come non dicevi che il matese era il massimo?????? :biggrin: a Ma' dovresti vederla e'una bella lotta col Matese ma questa e'superiore per i miei gusti piante secolari e radissime!!! e poi nun t'arrabbia'che poi te agiti e nn c'e'la fai a star appresso a Zaretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Gli estatini di faggio hanno sempre un grande fascino ..... :biggrin: Le tue foto poi ne amplificano la bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Appena se rientra da ceppo già sai dove andiamo no??? Ti battezzo io figliolo Vengo anche Iooooooooo!!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fochetta Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 anche io vorrei trovare il primo in quella splendita faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Questo è un posto da "SOGNO!!" Luciano ...e grazie per averci fatto sognare, Luciano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Non sbagli mai Lucia'fai paura, Per me sei il numero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Conosco solo un modo per ringraziarvi, dei vostri graditi apprezzamenti. .... aggiungendo altre immagini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Ad inizio buttata si rinvengono boccioli stupendi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati