Pippo48 Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 e visto in sezione, chell’è? Potrei sbagliarmi ma il bosco mi ha dato l’impressione che i giorni a venire potrebbero essere di una noia tremenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bah , fossi in te farei dell'altro , non puoi sempre annoiarti in quel modo.......liberati dai tuoi problemi , scrivimi i posti dove ti annoi di più e vai al bar a fare una cirulla......... Io mi annoio volentieri al posto tuo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Pieroooo sei un portento complimenti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Bella uscita,le russule aurate sono le uniche che raccolgo e magno infatti nella mia uscita una sana l'ho trovata e colta,non ho fotografato i regius che non mangio ma ho visto in buon numero,ricomplimenti per tutto un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Indomabile Piero ....mai mangiate le aurate, dicono che son buone....magari se mi inviti l'ultimo fungo sembra avere lamelle con tonalità rosa, potrebbe essere un Entoloma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) al momento in cui metti un nero tutto il resto scompare felice che ti sei annoiato poco....qui invece e'una noia mortale continua :biggrin: bella Pie' Modificato 25 Giugno 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ....Piero complimenti ! :biggrin: che vita in quel bosco .... tante specie .....e tanti cuccioli in crescita mi sa che ti ci divertirai per un bel pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Piero, che noiaaaa.......beh, puoi sempre invitarci, ti teniamo compagnia noi...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ciao Piero Che barba che noia ........ Al posto tuo andrei al mare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Evviva la "Noia"!! Bella Piero!! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ohh Piero ma i dormienti non fanno ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Bellissimi funghi piero, quante varietà! sembra un entoloma! un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Bravo Piero! Avevi cominciato bene.....peccato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Grande Piero... Personalmente non m'annoi proprio per nulla... Belle anche le russule...l'aurata e' fantastica a mio avviso...un fungo bellissimo... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ohh Piero ma i dormienti non fanno ?? Dormono! Un abbraccio a tutti, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati