Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Salve gente.......il mio primo post.... Mi chiamo Riccardo e sono di Lucca......è un pò di tempo che vi seguoe oggi ho deciso di presentarmi.......Qualcuno di voi mi sa che già mi conosce (a livello forum) anche perchè mi sembra di aver visto qua e là qualche nome già presenti in altri "lidi".....Ho frequentato per un pò di tempo un'altro forum che sicuramente conoscerete ma poi per miei personali motivi ho deciso di abbandonare....... Adesso eccomi qua a postare per la prima volta qualche foto dei miei ritrovamenti.....Spero di trovarmi con voi bene così come altrettanto spero di poter postare un bel pò di foto, e la stagione a quanto pare sembra promettere bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene.....bando alle ciance........partiamo con le foto..... Tutto è iniziato un giorno di maggio con un piccino......... Modificato 25 Giugno 2009 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 i risultati nei giorni successivi non si fecero aspettare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Così si presentava alla pesa ufficiale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ciao Lucca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Si continua con un rosso........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Prorompente direi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Da me si dice che quando i funghi presentano una linguetta sul gambo come questo lì intorno ce n'è di sicuro qualcun'altro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Sarà anche un detto ma quando vedo ste cose mi viene da crederci!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Rosso panciuto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ma come sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Intanto gli Aestivalis crescono........e come se crescono........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Perdonatemi ma la foto in "loco" era troppo impervia........Guardate come si presenta questo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) soggetti giovani apparentemente obesi........ Modificato 25 Giugno 2009 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 il fratello......è genetica la cosa mi sa........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 il fungo non è granchè......però vale la pena vedere dove è stato trovato......sullo sfondo si vede il cerchione della mia macinina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati