mare e monti Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Complimentissimiiii!!!!!!!!!Bravo Riccardo ....... Belle fotografie ........ davvero .... Attendo sviluppi ... magari con i neri!!!!!!!!!!! paolo ma i miei non ti son piaciuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesca Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Bravo Ricca! Bella presentazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Mazza Mr. Lucca, benvenuto Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 :biggrin: Complimenti e...Benvenuto fra noi.. Ottima presentazione...ma non esageriamo..eh... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono appena rientrato da lavoro e purtroppo piove con qualche tuono in lontananza altrimenti sarei andato a fare un giretto di perlustrazione...... In genere le mie uscite sono limitate alle 17:00 quando esco da lavoro e il fine settimana sono dalla mia bimba al mare dal venerdì al lunedì mattina.......e fidatevi di funghi in spiaggia manco l'ombra...... :biggrin: Comunque dai finchè la stagione lo permette qualche uscita ci scappa...... Vi ringrazio nuovamente tutti e a presto!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.:Ora spulcio un pò il forum alla ricerca di qualche post dei miei conterranei.......se avete quache link rapido ai post mandate pure!!!!!!!!!!!!!!! Ciao gente!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Benvenuto Riccardo. Anche te a funghi con la macchina ?? Appena si libera Max, con Loschivo e Carletto dagli impegni, con Loschivo e Carletto organizzate un pulmino và. :hug2: Ciao Riccardo lui è abituato a scalare i monti che ci vuoi fare ...... benvenuto fra noi "toscanacci" MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ciao e BENVENUTO !!!! . . . direi : presentazione + che calzante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Ringrazio nuovamente tutti per la calorosa accoglienza......sembra di respirare proprio una bella aria in forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedo che ci sono un monte di toscani e questo mi fa molto piacere..... Oggi uscito da lavoro sono andato.....se faccio in tempo in serata posto..... A presto gente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao-ciao Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Meno male un altro conterraneo che gli fa vedere quali sono i funghi seri al gavazzi, che si rompe il collo per raccogliere quei rossacci insipidi lassu' sul crinale. A proposito Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Complimenti, presentazione spettacolare!! Ma che gambi che glihanno maremma bona!!! Benvenuto anche da parte mia. Toscana magica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Luglio 2009 Condividi Inviato 2 Luglio 2009 un saluto a Riccardo..... che conosco molto bene........ di sicuro ce ne farà vedere delle belle....... ciao grande!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 Ciao Riccardo lui è abituato a scalare i monti che ci vuoi fare ...... benvenuto fra noi "toscanacci" MAX Grazie per il benvenuto conterraneo!!!!!!!!!! Ciao Max Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 2 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2009 un saluto a Riccardo..... che conosco molto bene........ di sicuro ce ne farà vedere delle belle....... ciao grande!!!!! olly Mitico Olly!!!!!!!!!!!!! Dai la stagione promette bene.... Spero di leggerti presto!!!!!!!!!!ciao-ciao Ricca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Luglio 2009 Condividi Inviato 3 Luglio 2009 Benvenuto Riccardo. Anche te a funghi con la macchina ?? Appena si libera Max, con Loschivo e Carletto dagli impegni, con Loschivo e Carletto organizzate un pulmino và. Forse sei un tantinello geloso che noi raccogliamo degli estatini favolosi vicino alla macchina. Ma come un esperto del bosco come te dovrebbe sapere che bordo strada sono le cove migliori, mi deludi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati