Bariga il Moro Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 GRANDE GAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posti veramente stupendi!!!!!!!!!!! Ne parlavo con BEPPE che se mi capita di trovare dei posti così con questi soggetti mi ribalto ...... è un sogno!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 'sgraziato... ...m'hai steso in terra con questi rossi, forse i più belli che io ricordi. Ti devo render pariglia coll'estatini...guarda, mi compro la digitale per l'occasione!! :wink: Ma poi lo sai che il bello dei tuoi post non sono i funghi, pur meravigliosi...è che ci porti in faggeta con te, diavolo di un uomo...e nessun altro sa farlo in questa maniera! Piciàà non sono i più belli della stagione. Sono una carrellata di tipologie diverse, che cambiavano con variare del clima e dell'umidità. I più belli son rimasti nei ricordi perchè in quei giorni la poggia era veramente torrenziale e la digit stava bene a casa. Te compra la digitale che se arrivasse un pò di caldo accetterei più che volentieri la sfida con gli estatini. Lieto di portarti in faggeta. GRANDE GAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posti veramente stupendi!!!!!!!!!!! Ne parlavo con BEPPE che se mi capita di trovare dei posti così con questi soggetti mi ribalto ...... è un sogno!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie dei complimenti Bariga .. ..ma non credo che vi manchino nè i bei posti nè i bei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 rossi tutti nella foglia.... come mi avevi raccotnato al telefono. bellissimo vederli, bellissimi loro e le tue fotografie. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 NO WORDS!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 complimenti Gava le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) NO WORDS!!!!!! complimenti Gava le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta! ciao Eva, Orny sono io che non ho parole. Siete andate a riesumare un topic ormai spento, segno tangibile di ciò che fu detto a Vallombrosa, e cioè che le parole una volta scritte son come scolpite...indelebili...e questo ci responsabilizza un pò tutti. Ci aiuta sicuramente a crescere. Vi ringrazio molto, aggiungendo una foto recente, tratta da un momento intenso vissuto in un luogo che con un amico che sta postando gli stessi luoghi proprio in questo istante, ho rivissuto dopo pochi giorni. Modificato 8 Luglio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Che foto..... ..... e che senzazioni..... sembra di essere in mezzo al bosco :hug2: Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) "Ecchediamine...", mi sono detto, "...non hai mai offerto il tuo insignificante riscontro a questa estate!!" Non potevo mancare a questo modo, non potevo restare indifferente a questa meraviglia, alla magia di luoghi, incontri ed emozioni raccontate e messe con generosità a nostra disposizione - così da bearcene senza patire la fatica e il sacrificio che paga chi si espone in prima persona - non potevo... Grazie, mitico... Modificato 21 Settembre 2010 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati