Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ho imparato che un semplice fiore può distrarti anche per 10 minuti … con i suoi giochi di luce … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Che un fungo può essere bello … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ma forse è più bello osservare il contesto che lo circonda … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Che trovare un fungo giovane dà speranza per il futuro … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ma che non può esserci futuro se non si potrà condividerlo con persone meravigliose ... gli Amici ... Grazie APB ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Veramente un bel post Paolo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 post bellissimo,anche con le foto hai fatto passi da gigante ci si vede tra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 pravo paolo un report simpatico e profondo allo stesso tempo, io oggi sono andato in abruzzo ma non mi è venuta nemmeno la voglia di fotografare.....a parte qualche galletto quei 4 o 5 porcini raccolti erano tutti mangiati e mezzi secchi.......spero che si muova qualcosa altrimenti occorre aspettare le prossime piogge ciao alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ...Cavolo....è un pò di tempo che ho incrementato l'acquisto dei fazzolettini..... ...leggendo i tuoi Topic....ma anche assoluta verità!!!!! ...Sei un sentimentalone......e grande Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgia Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 paolo che droghe USI ....DIMMELOOOOOOOOO ....gli allucinogeni fanno questo effetto .....MITICOOOOOOO vha bhe !! l'nvidia non muore mai ....... saluti da giorgia :good:clapping: :68:thumbup: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 GRANDE PAOLO...............Non sò più che dirti..... ......!!!!!!! + + + = Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ma ne vuoi lasciare almeno uno che io arrivo settimana prossima !!!!!!!!! bella paolo a parte gli scherzi vai alla grande ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 (modificato) complimenti per le foto paolo...sono migliorate tantissimo!! e che bel post! di quelli come piacciono a me(ormai lo sai ) Modificato 26 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Rallentare quella corsa ... ma non solo nei boschi … anche nella vita quotidiana …... andiamo così di fretta da non accorgersi nemmeno che un collega sta male o soffre … ci limitiamo a parlare per frasi fatte … senza approfondire davvero gli argomenti … non sappiamo come stia effettivamente un amico o un parente … perché la frenesia della vita ci porta a correre … sorvolando i particolari … Rallentiamo … Qui mi ci ritrovo molto, anche io come te ho imaprato che il bosco mi serve per rallentare una vita vissuta sempre di corsa, poi io non ho ancora trovato amici con cui condividere certe uscite, ma comunque è cambiato molto il mio approccio. Stammi bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Veramente un bel post Paolo! Stefano Grazie Ste!!! Immagino che non potrò incontrarti al ceppo ... Ma presto ci si deve vedere nel bosco .... post bellissimo,anche con le foto hai fatto passi da gigante ci si vede tra poco Grande Alfonso ... grazie!!!!!!!!!!!!! Alfonso ci si vede domattina!!!!!!!!!! Non sbagliarti di orario!!!!!!!!! Lo so che è tanta la voglia .... che non dormirò!!!!!!!!!!!! pravo paolo un report simpatico e profondo allo stesso tempo, io oggi sono andato in abruzzo ma non mi è venuta nemmeno la voglia di fotografare.....a parte qualche galletto quei 4 o 5 porcini raccolti erano tutti mangiati e mezzi secchi.......spero che si muova qualcosa altrimenti occorre aspettare le prossime pioggeciao alfredo Vedrai che con le piogge recenti qualcosa si muove .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati