Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Paole', con le foto stai superando te stesso........o e' la panapeppe che e' una bomba ???? Eh, Eh,......Adesso mi stai diventando pure poeta ........ne hai fatta di strada ......ti auguro di continuare cosi' ........ A proposito.......belli i funghi !!!!!! Ciao a presto Walter grazie Walter .... la panapeppe fa il suo dovere .... ma anche io mi sto impegnando molto ..... Paoloposso peccare di presunzione ?? Direi di si, mi autorizzo a farlo , visto che tanto ne abbiamo parlato privatamente. Ecco...questo è un Paolo che mi piace ancora di più.. ....che spreme la sua digit senza sparacchiare foto a destra ed a manca. Via...non hai più bisogno di comprarne un'altra per andare a giro con due tirerai fuori il meglio di te con quella che hai. Gianluca!!!! Grazie .... l'altra l'ho comprata per ritola che è qui sul forum .... ma è timidina e non si fa vedere!!!!! Detto da te è un bel complimento per le foto .... e non solo .... Paolo... senza offese per i vecchi Topic che hai fatto , questa volta mi hai proprio emozionato......!!!!!!..... Sai benissimo che non adoro le Passerelle di Porcini.... e sai benisimo che ho un immenso rispetto di quel "gemellino" che ti sta accanto, sopratutto adesso che sta affrontando un momento difficile..... Sai benissimo che il nostro primo incontro virtuale in APB è partito con una critica stratosferica..... Ma sai anche benissimo che domani, al ceppo... non vedo l'ora di conoscerti personalmente e dirti "grazie" del tuo grande contributo...... a presto... paolo... a Domani.... Eccoci!!!!!! Anthony ... è bello vedere come un battibecco possa risolversi .... tra persone intelligenti ... occorre solo l'umiltà di capire gli altri .... e noi al ceppo ci siamo ritrovati subito ..... non avevo ancora letto la tua frase ... e neanche c'è stato bisogno di darci una spiegazione .... siamo ripartiti con il piede giusto .... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Paolo, finalmente! Lo sapevo che da qualche parte doveva esserci .. Stava solo aspettando un ingrediente che servisse da "reagente" ed ecco qui, hai fatto emergere pensieri e riflessioni profondi, che emozionano e coinvolgono. Grazie! Ti abbraccio domani Grazie raffa!!!!!!!! Bone le tue crostate!!!!!!!!!!! Non ti preoccupare Paolo...puoi lasciarne quanti ne vuoi tanto non li trova....ahahah.....complimenti... Ma dai ... non ci credo!!!!!!! emozionante :wink: ,un saluto a te e peppe. Aldo Grazie Aldo!!!!!!!!!!!! Speravo di riuscire in un bel post .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 a star vicino a me stai migliorando alla velocita'della luce..manco fossi un catalizzatore anzi...forse lo sono sempre piu'contetno di averti invitato quel lontano Ottobre se non sbaglio a raccoglie ovoli ma sopratutto a vedere se quello che avevo percepito per telefono corrispondeva a verita'... non mi sbagliavo...sei una bella e brava persona Paoletto divertiti domani anche per me che non ci saro' te lo meriti ciaoooooooo mio Grazie Peppe .... è reciproco .... Ciao gemellì ..... E' un po' che non si va APB insieme .... Rimediamo presto ...... Ne hai fatta di strada Paolo, non c'è che dire.. Il tuo percorso è il percorso fatto da tantissimi di noi. APB è molto più che un semplice forum di funghi, ora l'hai capito. Giancarlo Grazie Giancarlo .... Non si vive di funghi certo!!!!!!! Ma di APB .... forse!!!!!!!! Grazie Ste!!!Immagino che non potrò incontrarti al ceppo ... Ma presto ci si deve vedere nel bosco .... Purtroppo non posso essere neanche quest'anno al Ceppo ma spero che riusciremo come dici a vederci nel bosco..... Stefano Stefano ... non sai che ti sei perso!!!!!!! Alla prossima cerca di esserci ... io cercherò di non saltare più raduni .... Devo riuscire a farmi una passeggiata con tutti!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Sai caro Paolo, credo proprio che da quì in avanti farò sempre fatica a starti dietro !!!!!! . . . anche se ( dai, lo sai come sto messo quì a Terracina !! :wink: ) mi impegnerò cmq tantissimo !! A prest . . . . . issimooooooooo ( se riusciamo ad organizzare ) :hug2: non facciamo gli spiritosi... perchè pure al ceppo si son divertiti ... alle mie spalle.... chiedi a Marco-rusticulo e pasquale!!! che mi stavo perdendo....... tra raduno lavoro casa e chiesa...... mi eri sfuggito paoletto!!!!!dopo questo topic, parlerò col tuo capo x farti dare più giorni di ferie x andare a funghi..... così farai ancora di questi post grazie ancora dello splendido regalo che mi hai fatto!!!!! chiesa? anche tu allora potrai far parte della congrega telefunghen... ma chiedi a don Mario..... magari..... una raccomandazione ci starebbe bene!!!!!!! potresti farmi diventare il fornitore di funghi della mensa così unisco dovere a piacere... Ciao Paolo io credo che il non riconoscerci piu' non e' accaduto solo a te , ma a molti che vivono in prima persona questa esperienza di Apb.Il tuo cambiamento e' solo tirar fuori quello che generalmente siamo veramente. Cambiando in queesto modo siamo reali. grazie Andrea... è proprio vero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ritola83 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Devo dire che questo è il post più bello che hai fatto...si vede che ti ci sei impegnato!!! e che belle foto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Bel topic Paolo Ti stai applicando e si vede.....segno che dopotutto nel bosco ci sono tantissime cose che meritano la nostra attenzione, e tu le stai cogliendo tutte :wink: e sono certo che continuerai a migliorare....e noi ad Grazie Pasquale!!!!!!! Mi sono divertito APB con te .... Sei piacevole e divertente .... che risate con Marco .... come lo chiami tu? RusticUlo!!!!!!!! Devo dire che questo è il post più bello che hai fatto...si vede che ti ci sei impegnato!!! e che belle foto...!!! Ma finalmente Rita!!!!!!! Adesso che è ufficiale ... che ho preso per te al ceppo da Artù la panapeppe2 .... dovrò invitarti nel bosco a fare qualche scatto ..... A presto paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Grazie raffa!!!!!!!!Bone le tue crostate!!!!!!!!!!! Poi mi spieghi come hai fatto a convincere tua moglie a mangiare un dolce fatto da persone che non le interessa conoscere Modificato 1 Luglio 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Poi mi spieghi come hai fatto a convincere tua moglie a mangiare un dolce fatto da persone che non le interessa conoscere e dai raffa!!!!! Non metterciti pure tu ..... Difatti ne ha mangiato solo 2 pezzetti .... gli altri due li ho spazzolati io!!!!!!! Col tempo .... vedremo .... ma lei è proprio tosta .... Poi mica è colpa mia .... si accettano consigli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati