Vai al contenuto

Ritorno pomeridiano con bei ritrovamenti.


Messaggi raccomandati

Oggi ritorno alla base boschiva... come promesso... :flowers2: con vera sorpresa tanti boccioloni veramente belli e sodi,un pomeriggio numero :friends: .

Ma daltronde si sa,la nostra passione è fatta così,giornate felici e giornate nere, di viaggi a vuoto,gasolio bruciato ed autostrade mangiate in tanti km... a vuoto,fortuna poi ci stanno quei periodi che tutto gira bene,le macchie giuste nei momenti giusti quindi buoni raccolti che ci fanno tanto contenti e felici.

Posto giusto due foto,il raccolto finale e quello che ritengo il più bello,una vera patata :russian: ,visto che giustamente aprire le foto nel modo mio è fastidioso,poi a limite se volete ne metto qualche altra.

Il rientro a casa è stato verso le 19:30 tornerò a breve li :friends: si prevedono "i botti" :friends: ...

 

il raccolto odierno..

 

http://img269.imageshack.us/i/cimg1589.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

@ re del mottetto: grazie :yahoo: provo anche con questo programma se riesco,un saluto Aldo :dntknw: .

 

@ peppe: grazie peppe,i neri purtroppo erano finiti :friends: ma stanno a comincià questi che sono ugualmente mooolto belli,il bosco è lo stesso dei neri,mi sono spostato solo un pò più a nord... per domenica hai la sfera magica o cosa,hai indovinato ma lavoro :russian: guarda oggi sul rientro...

 

http://img3.imageshack.us/i/cimg1591.jpg/

 

qua scoppia tutto :friends: l'acqua è vita in arrivo!!! Ma loro :flowers2: me devono aspettà... prestissimo li tornerò a trovare,il conto alla rovescia è cominciato :friends: un saluto grande :swoon: .

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera basta prove,quanto è brutto quando non si riesce a ottenere qualcosa di buono... :friends: qualcuno mi soccorrerà :friends: ma lo vado a trovare io :russian: .....

io la buona volontà la metto tutta,prima o poi riuscirò...

buona notte a tutti compreso la mia spia :flowers2: timidona ma...efficace che spero si iscriva presto su APB :dntknw:

 

http://img195.imageshack.us/i/cimg1578l.jpg/

 

sogni d'oro Aldo :friends: .

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Pacman: grazie finchè ne posso approfittare vado... :man_in_love: "tanto lo so prima o poi mia moglie me leva l'automobile" :biggrin: ciao Aldo.

 

@ francescoCN: grazie anche a te frà, ma giuro che sto a fà il matto :biggrin: per capire l'inserimento corretto visibile subito... spero risolvere presto,scusatemi un saluto Aldo :biggrin: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Aldo, bei bocciolotti........e stai sicuro che e' appena l 'inizio .....sentirai che esplosioni a luglio ......un anno

come questo sara' da incorniciare .......sono rientrato 3 ora ...fa .......zuppo d'acqua .......cose mai viste ......

e sopratutto boschi superfradici ...non fanno in tempo ad asciugare in superficie ...che ci ripiove sopra di brutto.......

a questo punto se si rialzano le temperature come dicono..........li cercheremo pure sopra i lampioni della luce che

vanno nei boschi...........eh, eh, eh,

Ciao a presto......... :man_in_love: :biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@ Sampei: grazie,dai che presto farai i botti anche tu :biggrin: guarda come piove ... :man_in_love: :biggrin: ciao Aldo :biggrin: .

 

@ dragon56: grazie Walterì noi due se dovemo da incontrà al ninbosco insieme :biggrin: per un fine settimana da urlo :biggrin: un'abbraccio Aldo :biggrin:

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).