dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Salve con , quasi, tutti gli amicidi APB al grande raduno del ceppo decido di uscire con un vecchio amico, che non cammina molto, anzi affatto, max 50 metri dalla macchina.....e allora si va alla ricerca i un bosco molto facile dove ho sempre trovato i galletti ai lati della strada ...........i nostri boschi ci stanno aspettando ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Il mio amico freme......gli dico di non farsi illusioni ..........non sempre si trova quel che si cerca o si vorrebbe trovare..... si mangia i boschi con gli occhi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Appena arrivati , scendiamo .......e guardiamo subito al lato della macchina ......e il mio amico trova un indizio.... un solitario in bella vista e grandicello..........e vai urla .....ci sono..............al che gli dico ....calma una rondine non fa primavera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Anche io ne'trovo due vicino..........mmmmmmm comincio a pensare che ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Mentre pulisco i galletti l' occhio mi va li vicino............nooooooooooo........i porcini nooooooo...... erano piu' di 5/6 anni che questo bosco non buttava porcini.....sempre secco......arrabbiato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Vabbe' ho pensato sara' l'eccezione che conferma la regola.....e continuamo a trovare i ns. cari galletti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E mentre cerchiamo il mio amico mi chiama.....a walter .....non e' possibile.....un 'altro????? Sempre sotto il muschio! Al che gli dico..........basta con codesti porcini .....cerchiamo i galletti ....... eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E i galletti ci sono .......da paura .....in unico gruppo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ma ancora i porcini ....ci rompevano le scatole in continuazione........il mio amico mi guarda perplesso.......e avra' pensato questo e' matto!!! Va bene egli dico aspetta che gli faccio una foto ......mi raccomando non raccoglierlo prima ........e perche'? lo so io il perche' non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Intanto i galletti erano uno spettacolo .....il bosco all' improvviso si colorava di giallo .....allora si posava il canestro ..... e si fotografava e si raccoglieva...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Passo sotto un albero di nocchia .........e non credo a quel che vedo.......pure le nocchie stanno buttando .......... qui tra un po' bollano pure i sassi.........se bolla questo bosco cosi' ........gli altri boschi che faranno???? Guardate che gnocco....anzi 3 gnocchi in rapida successione ...di bollata freschissima ......mentre i primi trovati erano gia' maturi ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 2 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 3...................con un' inquilino......di passaggio veloce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E i galletti .....dovevi stare attento se no li pistavi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ancora a gruppi.........eravamo circondati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati