dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 All' improvviso sento una botta fortissima.........un temporale all' improvviso sopra la ns. testa ........ un fulmine e' caduto nel bosco ..........comincia a piovere ......diventa tutto buio ....scappiamo di corsa ....e mentre corro nel bosco ........vedo tutti punti gialli ........mi pareva un sogno vederli cosi' tutti insieme e dappertutto...... ma giove pluvio non accennava a placarsi.....guardate cosa avevamo sopra di noi ......con il sole ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Mai visto nulla di simile in 5 minuti si e'scatenato il finimondo solo sul quel bosco ......dalle altre parti nulla .....neanche una goccia d' acqua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E lo volete sapere il bello ......che noi piu' ci allontanavamo con la macchina e piu' la nuvola nera di fantozzi ci seguiva troppa grazia Sant' Antonio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Niente anche sulla strada principale sempre sopa di noi ......non ci mollava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Sembrava che ci volesse toccare .......che sensazione strana ti puo' dare la natura.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ha dimenticavo quando eravamo nel bosco il mio amico mi fa .........guarda che russola ........... io gli rispondo : se quella laggiu' e' una russola io sono un prete......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E infatti da vicino ......non mi sembrava proprio una russola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Abbiamo rimediato , tra l' latro, anche queste....... un regalo per il mio amico .....ne va matto ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 E anche di questo ......il luppolo ......buono con l'uovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Vi saluto con quello che volevo cercare all' inizio........ Ciao a tutti walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Per fortuna che non hai trovato i porcini! :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Per fortuna che non hai trovato i porcini! :biggrin: :wink: Stefano Ciao Stefano, veramente , sono meravigliato anche io ...il bosco lo conosco bene e solo molti anni fa dava porcini e galletti.....poi ha smesso di buttare porcini e fa solo galletti ......(tanti) ........se ricomincia a buttare come faceva i porcini .....non oso immaginare che sberle .....si possono trovare .......perche' non c'e' la massa come negli altri boschi che frequentiamo......oggi era' un deserto ....dalle altri parti macchine dappertutto....... In conclusione non ci avrei scommesso 1 centesimo si euro .......che avremmo trovato una 15 di porcini.... Ma ora chi lo molla .....piu' !!!!! :biggrin: :biggrin: Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 aho'hai fatto il pieno di tutto oggi...mancavano l'ovoli :biggrin: mi spiace quest'anno non poter venire sempre berva ma sai i motivi e sono irrisolvibili ahime'.... cmq anche il sentirci al cell e'un modo per non perdere il feeling :biggrin: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 aho'hai fatto il pieno di tutto oggi...mancavano l'ovoli :biggrin: mi spiace quest'anno non poter venire sempre berva ma sai i motivi e sono irrisolvibili ahime'.... cmq anche il sentirci al cell e'un modo per non perdere il feeling :biggrin: ciaooooo Ciao Pe', si non ci siamo fatti mancare niente .....ma io sono rimasto piu' soddisfatto per il mio amico che da tempo mi chiamava per fargli fare due galletti .........e cosi' oggi ..........era strafelice ..........ha rimediato tanti galleti , i porcini che ho fatto li ho passati a lui , le lumache, e dulcis in fundo il luppolo......... E mi ha anche detto a walter grazie .....questa uscita non ha prezzo per me! Se ci vuole cosi' poco per far felice una persona......che ci facciamo con il denaro????? Ciao walter P.s. Tranquillo i tuoi problemi li risolverai .......dai tempo al tempo ....e abbi fiducia .......in te stesso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Bella Walter ....ma i neri quest'anno ? Quei quattro che aspetti tutti gli anni ? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati