Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Io ...viste le persone che vanno in giro in questi giorni...non ci credevo di certo IL PARADISO.....silenzio.....pulizia....tranquillità e qualche bocciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) di cerTo sembra essere un altra musica...mi passano tutti i dolori...la fame ed il sonno accumulato da 3 giorni Modificato 27 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 NO sfatti anche qui ? l'ho anche rotto col bastone per quanto era coperto...pensavo fosse solo un mucchio di foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 non malvagio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 incredibile...la zona sembra piu' secca e piu' assolata ed invece i funghi sono freschi ..incredibilmente freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 questi indicano che l'umidità è perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 anche piu' di uno insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 chiedo scusa se metto qualche foto doppia...ma sinceramente non le ho numerate e ho fatto piu' scatti allo stesso soggetto...bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 eccoli a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 che carini.....perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ancora galli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 uno molto grossetto ....si vedeva da una sola angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 che spettacolo...sono al settimo cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 e non si sente una voce in giro...uno schiamazzo....un'auto.... tante foto in tranquillità.......che bello ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati