Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 non sento piu' neanche la fame ...sono quasi le tre del pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) gallo Modificato 27 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 coricato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 uno dei due l'ho colto e rimesso vicino all'altro ....ho l'impressione che il fungo quando viene staccato da terra muore immediatamente e cambia colore non è piu' vellutato come quello a terra ...diventa un po' livido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 nascosto ma ibaciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 --- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 non ci capisco piu' niente con l'ordine delle foto ne ho fatto duecento stamattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 qualcuno grossetto ma sodo non guasta.....al sole le foto vengono meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 questo era quello grosso della piazzola....ma trovo la foto solo ora ...scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 mi rendo conto di essere monotono...ma oggi tocca a me ...lasciatemi sfogare ....bocciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 nascosto e belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 bucherellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati