Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 alla quercia...quello trovato piu' in alto di tutti il GPS segnava 1278 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) ... Modificato 27 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 mi sa che al castagno non avevo mai incontrato una buttata del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 su ogni pianta c'era un fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 un po' di pazienza ...ho quasi finito riscendo a valle e c'è qualche soggetto meno fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 l'ultimo fungo e chiudo con la ricetta del GRANDE TONINO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 chiudo ringraziando Tonino per la ricetta.....non apprezzavo cosi' i galletti da anni e ho fatto anche bella figura con amici e amiche anche i colori sono belli... Ho sonno ...vado a dormire CIAOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Alex se me lo dicevi ti accompagnavo io, ora mi rattristo al pensiero di sapere di averti lasciato tutto solo nel bosco.........potevi perderti :biggrin: Bellissimi! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 e per giunta in questo momento PIOVE DAPPERTUTTO ! ma va'???? oggi ho preso 5 ore di pioggia e grandine :biggrin: non ci capisco piu' niente con l'ordine delle foto ne ho fatto duecento stamattina non preoccuparti...non e'la confusione e'la tua normalita' :biggrin: e ora i..... Complimenti Alessa' :biggrin: e hai fatto pure belle foto...la solitudine altre al canestro pieno porta pure tempo necessario a mettere il cavalletto...focheggiare bene e quindi fare una bella foto!!! ma oggi non mi hai visto dov'ero latro ieri :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 ma va'???? oggi ho preso 5 ore di pioggia e grandine :biggrin: non preoccuparti...non e'la confusione e'la tua normalita' :biggrin: e ora i..... Complimenti Alessa' :biggrin: e hai fatto pure belle foto...la solitudine altre al canestro pieno porta pure tempo necessario a mettere il cavalletto...focheggiare bene e quindi fare una bella foto!!! ma oggi non mi hai visto dov'ero latro ieri :wink: :hug2: diciamo che ero in zona ....ma non ti ho visto ! Ma non dovevi andare al Ceppo ? ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 alcune le avevo dimenticate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Penso che la stagione a questo punto si sia aggiustata ....anche se smettesse di piovere e venissero 10 giorni di vento forte ! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 A Sampe', quando ti trovi in un bosco in queste condizioni .......tutto sembra fermarsi , come per incanto , e la tua mente viene proiettata su un' altro mondo !!!! E' Vero???? Bella giornata.........di quelle da incorniciare ........tu e il bosco ........... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Complimenti Sampei, meno male che sei un "ragazzo pescatore", chissà se foffi stato un "ragazzo fungaiolo" cosa avresti fatto?!!!? :biggrin: Bellissima carrellata diimmagini, una raccolta strepitosa. Io purtroppo fino ad Agosto me li sogno... :biggrin: ma vabene così!!! Ciao un saluto da Sam :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 scusate per l'italiano ma ho la tastiera che sta tirando gli ultimi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati