gava Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Sampèè se fai dù topic al giorno non ce la faccio a correrti dietro Ti rispondo in questo vivà la sincerità quando hai detto - lasciatemi fà.....oggi è il mio momento M'hai fatto sentire il profumo d'estatini attraverso il monitor... ..quest'anno mi manca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Sampèè se fai dù topic al giorno non ce la faccio a correrti dietro Ti rispondo in questo vivà la sincerità quando hai detto - lasciatemi fà.....oggi è il mio momento M'hai fatto sentire il profumo d'estatini attraverso il monitor... ..quest'anno mi manca. Lo sai Ga'.....io non ho mai trovato un rosso ! Forse qualcuno di cui avevo il sospetto...ma mai con certezza ! I tuoi non saranno saporitissimi...ma di certo bellissimi ! ciaaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Mamma mia , credevo non finissero più le foto.......altro che buttata , quella è una vomitata........ Ma quanti ne potrete trovare quest'anno ? Siete una valanga , inarrestabili......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Sampè.............sei stato una furia!!!!!!!!!!!!!! Grande!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 bella alessandro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Perbacco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Grande Sampei!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 bella Alessà...me stai a mette paura :hug2: al Ceppo ci mancavi come il guanciale nella matriciana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 30 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2009 bella Alessà...me stai a mette paura :hug2: al Ceppo ci mancavi come il guanciale nella matriciana Perch paura Alfonsi ? Dovresti gioire..... lo sai che posti frequento e dovresti caricarti con le mie immagini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Mamma mia mi gira la testa!!!!!!!!!!!! Bravissimo complimenti ormai partiamo anche noi emiliani!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 inquadratura alla paolo68 grande Sampei!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: E' un onore per me essere citato in un post di un vero fungarolo!!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati