Peppe Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 (modificato) con i miei pensieri bui di questi giorni... gli amici sono al Raduno il mio desiderio sarebbe di essere li con loro...e'un pensiero fisso!!! ma il mio umore non me lo permette..stranamente non dipende da me pero'...io son sempre su'di giri figurarsi poi in ottica Raduno... stavolta non e'cosi' ieri come un fulmine a ciel sereno una notizia di quelle che ti scuotono..di quelle che ti arrivano addosso come un pugno di Tyson!!! non preoccupatevi non e'niente che ha a che fare con la salute...quelli sono i veri problemi soltanto che stavolta ho accusato il colpo... tutto ieri penso e ripenso se sia il caso di andare lo stesso dagli amici... a volte dico si a volte no alla fine desisto ma con enorme difficolta' era la scelta migliore per loro.... non avrei mai voluto trasmetter loro il mio disagio e malumore...non in questi giorni di Festa Abruzzese che faccio allora??? semplice..... La Cura del Bosco l'unica chi mi scarica veramente di tutto mi distende..mi rilassa e....forse mi manchera'a breve parto da Solo in un bosco che conosco a malapena non conosco ne'fungaie ne'posti migliori rispetto ad altri ma fa'nulla ho bisogno di immergermi completamente nella Natura senza che il cellulare prenda e appunto stando in un posto nuovo assaporare il senso di liberta'e di ignoto che solo un posto nuovo puo'darti senza le costrizioni che hai dall'aver il giro buono...il giro da canestro pieno arrivo al bosco alle 13 incredibile per me anche questo fa'parte della stranezza del mio periodo qualche goccia gia'cade entro lo stesso e nemmeno tanto coperto di li a breve sara'il finimondo acqua e grandine vengon giu'impietose quasi a volermi cacciare ma io vado avanti come facevo dieci anni fa' e faccio tuttora non curante di nulla dopo 2 ore mi trovo costretto a tornare alla macchina va bene l'acqua va bene la grandine ma i fulmini quelli no! son ridotto come una spugna ma felice avevo gia'avuto quello che volevo oggi il raccolto non aveva particolare importanza arrivo all'auto e incredibilmente trovo Federico alias pioppo che asepttava spiovesse avendo riconosciuto la mia macchina immediatamente prende piede di nuovo lo spirito APB capisco la sua voglia di bosco di ritorno dal Ceppo mi nutro di queste cose gli faccio compagnia nelle mie condizioni limite non mi cambio...non lo ho e come spiove appena entriamo questa volta con spirito diverso....avevo voglia improvvisamente di condividere e non piu'di starmene assorto tra me e me continua l'acqua a venir giu' in calo foto non he faccio una sola alla fine...il cielo aveva smesso non e'nel mio stile fare foto tipo soldatini morti ma oggi e'cosi' non posso non immotalare tutto quello a cui ruota attorno la mia passione! non posso non immortalare quello che mi ha regalato il bosco..quasi sapesse il mio umore piatto dedicato agli amici che si stanno divertendo al Ceppo :biggrin: grazie a Federico per la seconda parte di questa mia giornata dai pensieri bui :biggrin: p.s. i funghi non sono puliti perche'sotto il diluvio non mi sembrava il caso star li a prendere ulteriore acqua solo per la pulizia...sorry! Modificato 27 Giugno 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 peppe, meglio solo,che male accompagnato... :biggrin: W il relax boschivo che scarica la mente,allunga la vista e a tavola fa magnà bene :biggrin: bel raccolto :biggrin: un saluto Aldino :wink: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Dai Peppe vedrai che tutto s'aggiusta...tieni duro anch'io ho avuto un bruttissimo periodo ma si deve andare avanti con forza e ottimismo altrimenti son problemi. Poi...un punto a favore tu ce l'hai... i funghi aiutano molto a migliorare l'umore ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Peppe, non conosco il tuo problema, ma spero che si risolva presto per il meglio...anche io ho passato momenti bui, la cura del bosco e' essenziale...poi visti i risultati anche se non conosci..... :biggrin: Ti :biggrin: , anche io non sono potuto andare al ceppo....spero la prox che possiamo incontrarci e magari ti aspetto a breve anche in Liguria :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 cioa Peppe mi hanno detto che ieri pomeriggio dalla parti di Tagliacozzo girava un maggiolone con dei panni stesi sopra il tettino.......... tu ne sai niente ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Peppe sei per me,anche se non ti conosco,uno dei più forti di questo bellissimo gruppo. Hai detto che non sono problemi di salute e allora con la forza di carattere che traspare sempre nel leggere i Tuoi topic,ragiona, reagisci e vedrai che supererai questo momento che ora sembra non aver soluzione. Fa bene restare in solitario in questi momenti,ma un amico che ti accompagna nei boschi aiuta ancora di più. Credo che comunque queste cose le sai già. Forza e rialzati in fretta. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Pe'...vabbe' ti han venduto Kaka', ora pure Pirlo magari...ma non ti devi abbattere così... :biggrin: Oh io ci scherzo su solo per farti sorridere un attimo...mi auguro davvero i tuoi problemi si risolvano in lampo, come quelli che c'erano ieri nel tuo bosco; la cosa importante e' che non ci sia la salute di mezzo.. Forza dai che le nuvole arrivano in fretta ed all'improvviso ma nello stesso modo si diradano e torna il sereno...i momenti bui ci son per tutti...prima o dopo capitano, l'importante e' avere la forza per superarli, e gli amici a questo servono...eccome... :biggrin: Dopo una salita prima o poi arriva sempre la discesa... Un abbraccio :biggrin: f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Daje Pè ! Oggi ho ritrovato la macchina strusciata.....dalla parte opposta alla strusciata che avevo fatto la volta scorsa io ...... appena arrivato a casa si è rotta ...turbina o trasmissione stavolta sono 3000 euri.....e 10 giorni senza macchina sai che je dico...MACCHISSENEFREGA !!! i problemi sono altri...... DAJE PE' ! Modificato 28 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Meglio da SOLO che male accompagnato megio con Federico che da SOLO. Un pò d'acqua ce voleva e fatte na mantellina che stai sempre n'giro :biggrin: Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 .....iericome un fulmine a ciel sereno una notizia di quelle che ti scuotono..di quelle che ti arrivano addosso come un pugno di Tyson!!! Miiii, e che fù? va, va, non ci pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao Pe' , bella impresa con il tempo che c'era in giro , con i fulmini che cadono nel bosco poi la paura e' tanta io li ho sentiti con te in contemporanea da un 'altra parte. Il tuo problema , secondo me , e' risolvibile.....fai calmare le acque e potrai valutare serenamente il da farsi... La cosa importante e' la salute ........tutto il resto e' risovibile 360 gradi ........e sono sicuro anzi arcisicuro che ne uscirai fuori alla grande! Ciao a presto! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Dai Peppe!!! ...Il fatto che tu abbia avuto voglia di fare il post, comunque è segno che sei sulla buona strada...! In forma... eh?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 spero che i tuoi problemi si risolvano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ci sei mancato......... un abbraccio , maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Peppe ho saputo da Paolo prima e poi direttamente da te i tuoi problemi, ti sono vicino, vedrai che il sereno tornerà di nuovo Ci sei mancato su quelle pettate da paura, ma ci rifaremo Dai sorridi ora Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati