carlo64 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Che non riguardi la salute è, come dici tu, già fondamentale. Il resto si risolve, magari col tempo, ma si risolve. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Dài Peppe, dài....non voglio vederti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 mi dispiace peppe.....le cose spesso non vanno per il verso giusto...è successo e succede a tutti noi non conosco il tuo problema, ma l'importante è, come hai detto, che non riguardi la salute..... tutto è risolvibile! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Dai Peppe forza e coraggio, alla fine dopo la pioggia c'è il sereno e sarà così anche per te. Giovanni Modificato 29 Giugno 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 A Pè, neanche un nero? Mi deludi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Caro Pe' Ti auguro solo che i Problemi..si risolvano e fra un po' siano solo un Brutto Ricordo... Ho comunque tirato un sospiro..quando ho capito che non erano cose di Salute.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Peppe..... Peppe..... dai che dalla brutta notizia che hai avuto, forse, ne trai vantaggio..... ti auguro che ti vada a buon fine la trattativa..... e poi non serve fare tutto quel preambolo, tanto lo sanno tutti che non sei venuto al ceppo perchè non c'erano funghi in giro :biggrin: ...... p.s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Qualsiasi cosa ti sia successa sicuramente fa parte del variegato giuoco della vita, a volte esce il rosso ed a volte il nero ( e non son funghi ! ). Spero tu possa recuperare la serenità che adesso ti manca. Comunque apprezzo molto di più questo tuo topic carico di umanità e sentimenti di altri carichi di porcini ben fotografati. C'è un Peppe decisamente più umano che non ci stupisce ma che si rivela . Un abbraccio enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Peppe Peppe da te non me l'aspettavo Ma non desideravi tanto andare al Ceppo a fare due rossi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Caro Peppe , a tutto c'è rimedio , la salute è tutto , nella vita chi non ha problemi? Certo non conosco il tuo ma sono sicuro ne verrai fuori alla grande....... Ho cercato di immaginare cosa fosse e l'unico che mi è venuto in mente è che si fosse rotto il freezer...........scusa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte gradite :hug2: la tempesta e'gia'passata nel senso che ho gia'in mente nuovi progetti sono un'ottimista nato oltreche'uno che non si da'mai per vinto quindi come dico da sempre... son cose che succedono ai vivi quindi son felice di esserlo ancora un one generale ben piu'grande di quello che di solito do'a Cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ragazzi vi ringrazio tutti per le risposte gradite :hug2: la tempesta e'gia'passata nel senso che ho gia'in mente nuovi progetti sono un'ottimista nato oltreche'uno che non si da'mai per vinto quindi come dico da sempre... son cose che succedono ai vivi quindi son felice di esserlo ancora un one generale ben piu'grande di quello che di solito do'a Cioffi Bella Pè ....ben detto...cosi' me piaci ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Dai Peppe vedrai che tutto s'aggiusta...tieni duroanch'io ho avuto un bruttissimo periodo ma si deve andare avanti con forza e ottimismo altrimenti son problemi. Poi...un punto a favore tu ce l'hai... i funghi aiutano molto a migliorare l'umore ciao Rossano Lo so'che hai passato un periodaccio Rossano...grazie cioa Peppe mi hanno detto che ieri pomeriggio dalla parti di Tagliacozzo girava un maggiolone con dei panni stesi sopra il tettino.......... tu ne sai niente ?? non ero io...il mio maggiolone non ha lo stendi panni di serie Peppe sei per me,anche se non ti conosco,uno dei più forti di questo bellissimo gruppo. Hai detto che non sono problemi di salute e allora con la forza di carattere che traspare sempre nel leggere i Tuoi topic,ragiona, reagisci e vedrai che supererai questo momento che ora sembra non aver soluzione.Fa bene restare in solitario in questi momenti,ma un amico che ti accompagna nei boschi aiuta ancora di più. Credo che comunque queste cose le sai già. Forza e rialzati in fretta. :hug2: ti ringrazio per la stime Ste...sembra quasi che mi conosci!!! ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simon73 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ciao Peppe, spero di cuore che i tuoi problemi si risolvano al più presto, comunque hai ragione, la cura del bosco è la migliore in questi casi. Complimentoni per i tuoi meravigliosi post, mi danno sempre un emozione indescrivibile :hug2: Spero di poterti conoscere un giorno.......Ciao Grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati