beppe Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 xx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 xx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 E' tutto. A presto, ciao ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Come al solito, bellissime foto :biggrin: :biggrin: ........ora vado a vedermi il video :wink: Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 che bei paesaggi e che funghetti :biggrin: gustiamoci il video e complimenti beppe :biggrin: Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 wow beppe che foto magnifiche Il "tuo" crinale poi...è sempre un emozione qnd ce lo mostri Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao Beppe, felice di rivederti all'opera...è sempre un piacere!!! Mi sembra che con le foto vai benino, io insisterei se fossi in te! Un abbraccio a te e gli altri Arzan :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Le foto dei fiori sono stre-pi-to-se Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Le foto dei fiori sono stre-pi-to-se :hug2: quoto! la numero 16 ...non so cosa.... ma ha qualcosa che mi piace!!! forse il contrasto del colore dei fiori!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Beppe...i tuoi rossi come sempre da e il bosco e i fiori sono bellissimi! ho visto anche il video.....con lo scrock del rosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ciao Beppe mi chiedevo perche' nel topic non avevi scritto nulla.......dopo che ho visto il video ho capito tutto ed anche sentito per la prima volta la tua voce. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Beppe.. veramente bello... il posto, il senso del tuo topic, i ritrovamenti e, non ultime, le foto.... complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Beppe bei fiori, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati