Vai al contenuto

Alla fine Daniela mi ha convinto....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo un panino (manco me piaceva) si riparte. Verso Rieti il sonno decide di assalirmi e di impossessarsi di me. Mi fermo e faccio guidare Daniela, mentre io ne approfitto per riguardare le foto, decidere che musica ascoltare, sonnecchiare e fare qualche foto in movimento.

 

post-3024-1246206567.jpg

 

Azz, ma ripiove. Me ne ero dimenticato di dirvelo prima, ma nel bosco c'ha preso un temporalotto niente male.

 

Arriviamo che sono ormai le 2 e mezza e sono stanco morto.

 

La giornata trascorsa così (nonostante la raccolta apprezzabilissima) non mi ha però soddisfatto appieno, mi è mancato qualcosa, non è questo l'andare a funghi che conosco e che amo.

 

Se non la smette questo terremoto......

 

Un caro saluto a tutti.

 

Carlo e Daniela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un panino (manco me piaceva) si riparte. Verso Rieti il sonno decide di assalirmi e di impossessarsi di me. Mi fermo e faccio guidare Daniela, mentre io ne approfitto per riguardare le foto, decidere che musica ascoltare, sonnecchiare e fare qualche foto in movimento.

 

post-3024-1246206567.jpg

 

Azz, ma ripiove. Me ne ero dimenticato di dirvelo prima, ma nel bosco c'ha preso un temporalotto niente male.

 

Arriviamo che sono ormai le 2 e mezza e sono stanco morto.

 

La giornata trascorsa così (nonostante la raccolta apprezzabilissima) non mi ha però soddisfatto appieno, mi è mancato qualcosa, non è questo l'andare a funghi che conosco e che amo.

 

Se non la smette questo terremoto......

 

Un caro saluto a tutti.

 

Carlo e Daniela.

 

Ciao Carlo, complimenti bellissimi funghi e foto..........la nebbia mi ha riportato con la mente a qualcosa di familiare,

al bar che dicevi, non fermo quasi piu' la mattina....per prendere un caffe' devi prendere il numeretto come alla posta

mentre al ritorno e' tutta un 'altra storia......e ti gusti un caffe' in tutta calma....come nel bosco .....quando non c'e'

gente che lo ara buttando all' aria con il bastone qualsiasi fungo che vedono........in questi giorni ho visto un 'autentico

scempio.....e ti dispiace anche perche' non puoi piu' fare nulla !

Per il terremoto , speriamo che la faccia finita....ho diversi amici da quelle parti e ti garantisco che non stanno passando una bella esperienza!

A presto , e forse vedrai ci incontreremo da qualche parte nel bosco o fuori ......le zone che frequentiamo dovrebbero essere le stesse....... :mosking: :clapping:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

bel paesello e bei luoghi simili alle zone abruzzesi che frequento io,belle foto,bei panorami ed anche il raccolto sia dei maturi che dei boccioli,fortuna che piove,presto nuova :mosking: vita tornerà...

per il terremoto... speriamo cessi del tutto non fa star tranquillo nessuno...

 

un saluto Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo ti capisco...io per tantissimi anni sono andato a funghi solo quando ero in Lunigiana al paese di mio padre, per me andare a funghi era quello!

Ora da qualche anno, visto che non è prorpio dietro casa, ho imparato a conoscere altri boschi, tanti anche più belli..!

....ma il mio cuore rimane là, quando sono là mi sento nei 'miei' boschi, conosco quasi pianta per pianta e la sensazione che provo è bellissima...!

 

Speriamo che il terremoto finisca una volta per tutte!!!

 

....comunque bei funghetti!!! :mosking:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolta niente male.....il paesello è sempre quello della sagra di agosto....

 

ma i faggi ? No c'avete provato a guardare i faggi dello scorso anno ?

 

Magari è presto....meglio la prossima settimana....

 

io nel frattempo ho rirotto la macchina...proprio come lo scorso anno !

 

Starò senza per 7/10 giorni e senza una lira per un paio di mesi (2000 euri)

Link al commento
Condividi su altri siti

e'bellissimo vedere come ognuno vive la propria passione

e vedere anche come in una coppia sia diversa la brama nella cerca

 

te rilassato pacato e non ossesso

la tualei invece dritta verso l'obiettivo...determinata!!!

 

spero che nelle tue zone torni presto la ttranquillita'che il terremoto ha e sta'spazzando via...te lo auguro a te e ai tuoi cari Carlo

 

ciaoooooo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, complimenti bellissimi funghi e foto..........la nebbia mi ha riportato con la mente a qualcosa di familiare,

al bar che dicevi, non fermo quasi piu' la mattina....per prendere un caffe' devi prendere il numeretto come alla posta

mentre al ritorno e' tutta un 'altra storia......e ti gusti un caffe' in tutta calma....come nel bosco .....quando non c'e'

gente che lo ara buttando all' aria con il bastone qualsiasi fungo che vedono........in questi giorni ho visto un 'autentico

scempio.....e ti dispiace anche perche' non puoi piu' fare nulla !

Per il terremoto , speriamo che la faccia finita....ho diversi amici da quelle parti e ti garantisco che non stanno passando una bella esperienza!

A presto , e forse vedrai ci incontreremo da qualche parte nel bosco o fuori ......le zone che frequentiamo dovrebbero essere le stesse....... :clapping: :yahoo:

Walter

 

Sicuramente a quel bar non mi ci fermerò mai più prima delle 6 di mattina :rofl:

 

Si, le zone sono quelle.

 

Ciao

 

bel paesello e bei luoghi simili alle zone abruzzesi che frequento io,belle foto,bei panorami ed anche il raccolto sia dei maturi che dei boccioli,fortuna che piove,presto nuova :mosking: vita tornerà...

per il terremoto... speriamo cessi del tutto non fa star tranquillo nessuno...

 

un saluto Aldo :hug2:

 

Si, speriamo che la smetta sto terremoto...

 

Per i boschi direi che la "vita" continuerà, magari cambierà zona, versante, altezza, ma continuerà.

 

 

Carlo ti capisco...io per tantissimi anni sono andato a funghi solo quando ero in Lunigiana al paese di mio padre, per me andare a funghi era quello!

Ora da qualche anno, visto che non è prorpio dietro casa, ho imparato a conoscere altri boschi, tanti anche più belli..!

....ma il mio cuore rimane là, quando sono là mi sento nei 'miei' boschi, conosco quasi pianta per pianta e la sensazione che provo è bellissima...!

 

Speriamo che il terremoto finisca una volta per tutte!!!

 

....comunque bei funghetti!!! :rofl:

 

Massimo

 

Andare per i "propri" boschi è sempre tutto un'altro andare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccolta niente male.....il paesello è sempre quello della sagra di agosto....

 

ma i faggi ? No c'avete provato a guardare i faggi dello scorso anno ?

 

Magari è presto....meglio la prossima settimana....

 

io nel frattempo ho rirotto la macchina...proprio come lo scorso anno !

 

Starò senza per 7/10 giorni e senza una lira per un paio di mesi (2000 euri)

 

 

Mi dispiace ALE, ma te lo avevo previsto 1 mese fà che avresti......

 

 

Bell'uscita Carlo ora aspetto le foto dei frutti di faggio

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).