Vai al contenuto

Solo uno ha avuto l'onore......


Messaggi raccomandati

Ma bravi....anche un edulis.....io ero troppo stanco....e poi un giorno ok, ma due :good: cmunque stamattina tarda mi sono accontentato di 4 estatini freschi.......eh, non sono posti come quelli del biscia......ma si cerca di cavarsela.........ciao Crociati......

 

Non ti fischiavano le orecchie nel bosco ?

Lo sapevamo che non avresti rinunciato almeno a un giretto.....sei incontentabile...... :clapping: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che tenacia....... sfidare le ire coniugali :clapping: :good:

la prossima volta veniamo anche io e il Doge novello Sampei e allora son :good: :hug2:

scherzi a parte bella uscita e belli scorci di faggio

un :good: :wink: ad entrambi

 

:biggrin: :friends:

 

Grazie Claudio , pensa a che rischio mi sono esposto...........meno male che abbiamo almeno scappottato......... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora ci nascono!!!!!!!!! :biggrin:

 

eh io... non ho retto :clapping: :good:

 

Penso che tornerai giusto in tempo.......come al solito !!!

Ti raccomando , cercami quella come ti ho detto...... :good:

 

Buona vacanza !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai lo spiritoso te :clapping: .. io ce l'ho accompagnato con due gradi e 15 cm di neve!!!! :friends:

sto ancora battendo i denti... :hug2:

 

ma una cosa è certa,

son posti davvero da amare :good: a prescindere....

 

e Aldo anche :biggrin:

:good:

 

Grazie Ross , divento rosso , sei troppo buona (GiPi non fraintendere) mi piacerebbe tornarci assieme a un pò di voi , male che vada..................grigliatona !!!

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure in inverno co 15 cm di neve? c'erano gli estatini di faggio ? :good:

 

Comunque il posto è veramente bello, indipendentemente da tutto.

 

Forse c'erano , ma non abbiamo avuto il coraggio di fermarci......... :clapping:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè crociatoni, io questa mattina avevo il battesimo di mio nipote e quindi vi ho lasciato campo libero...ma non ne avete approfittato......mica come il peschereccio di ieri eh?????? Il prezzo del pesce è sceso drasticamente dalle quintalate che si sono ribaltate sui mercati cittadini........hahahahahahahahahaha

 

A presto. Un :biggrin:

 

Lo sai che non sappiamo infierire , max è troppo bravo , mi ha portato a casa presto e mia moglie mi ha dato un bacio !!! Erano anni e anni che non succedeva !!!

Ho vinto una uscita !!! :0123: :good:

Allora sono andato in pescheria e regalavano le cavalle e i bonitti , dicevano che ne hanno pescato quintali , qualcuno sosteneva che anche i più imbranati ne hanno prese 2 o 3.....sono rimasto male.....ma non per me.... :clapping:

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

OH ma allora esiste il Faiallo la tana della biscia, i funghi però è!!!!!!!! hihihihi un abbraccio crociati della domenica Gio

 

Divertiti bestia , chissà quanti neri stai rubando ai romani.......occhio che sò dritti.........ti aspettiamo..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che non sappiamo infierire , max è troppo bravo , mi ha portato a casa presto e mia moglie mi ha dato un bacio !!! Erano anni e anni che non succedeva !!!

Ho vinto una uscita !!! :0123: :biggrin:

Allora sono andato in pescheria e regalavano le cavalle e i bonitti , dicevano che ne hanno pescato quintali , qualcuno sosteneva che anche i più imbranati ne hanno prese 2 o 3.....sono rimasto male.....ma non per me.... :clapping:

 

:good:

Senti Biscia, tu col tuo stomachino avresti vomitato anche l'anima........quindi per te niente tonno sott'olio....... :good: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo :good:

 

mi avevi detto che ti era salita la febbre da faggio :clapping: e così è stato.

 

 

Degno compare non potevi trovarlo che in Max, persona che si appassiona dinanzi a tutto e non si ferma davanti a niente. :biggrin:

 

 

 

La cosa incredibile è vedere come poi, alla fine questi mondi ci appartengono e si comportino in maniera più o meno simile.

 

Io lo scorso week end, in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis.

 

 

E' stato un peccato non aver avuto dietro la digitale a causa del maltempo, ma lo avete fotografato voi per me...

 

...grazie che avete potuto. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, pazientate qualche altro giorno , con le temperature in rapida ascesa vedrete che i vostri boschi , che

sono meravigliosi, farete delle ricerche e ritrovamenti da paura , di sicuro non sara' come gli anni passati e vi divertirete

anche voi alla grande!!! :clapping: :good: :good:

A presto

Walter

P.S. Quei boccioletti sono un indizio non trascurabile .....se parte non si ferma piu'!!

 

Difficilmente arriveremo alle vostre quantità , ci accontentiamo dei Week-end e di qualche panino abbandonato.......sono posti frequentatissimi......

Un giretto lo farò sett prox.......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, bella TENACIA !!!

 

. . . . e poi, a parte la passione a prescindere , se non ci andate di persona,

 

CHI VI TEL X AVVISARVI ????

 

1 salutone, Luigi :clapping: :good: :friends:

 

NICO !! E' il mio informatore di fiducia...... :biggrin: beh il mio informatore.........il problema è che per lui nascono ovunque.......

Nel dubbio vado a vedere.....

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :good:

 

Bravissimi tutti e due...

 

Il Bosco ha premiato la vostra fiducia...e la vostra gioia nella condivisione..lo dimostra..

 

Un Abbraccio ad entrambi

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano , non lo diciamo più , ti vogliamo almeno una volta con noi , è una promessa da mantenere.....funghi o no.

Magari proprio lassù......

 

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aldo :good:

 

mi avevi detto che ti era salita la febbre da faggio :clapping: e così è stato.

 

 

Degno compare non potevi trovarlo che in Max, persona che si appassiona dinanzi a tutto e non si ferma davanti a niente. :friends:

 

 

 

La cosa incredibile è vedere come poi, alla fine questi mondi ci appartengono e si comportino in maniera più o meno simile.

 

Io lo scorso week end, in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis.

 

 

E' stato un peccato non aver avuto dietro la digitale a causa del maltempo, ma lo avete fotografato voi per me...

 

...grazie che avete potuto. :good:

La febbre da faggio è una malattia cronica , si prende per contatto e non passa più......anzi......

Quando vedo i tuoi boschi patisco da matti , ne parlavamo anche ieri con Max , a parte la bellezza dei funghi , è proprio l'ambiente che è fantastico....il crinale........c'è anche una differenza sostanziale , rossi non ne ho mai trovato sotto questi faggi.....e neppure sul Beigua che è 300 mt più alto.

Solo estatini e edulis.

A quanto ho capito c'è un altra differenza.....in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis.

Ciao carissimo un giorno verrò almeno a vedero il crinale.......

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La febbre da faggio è una malattia cronica , si prende per contatto e non passa più......anzi......

Quando vedo i tuoi boschi patisco da matti , ne parlavamo anche ieri con Max , a parte la bellezza dei funghi , è proprio l'ambiente che è fantastico....il crinale........c'è anche una differenza sostanziale , rossi non ne ho mai trovato sotto questi faggi.....e neppure sul Beigua che è 300 mt più alto.

Solo estatini e edulis.

A quanto ho capito c'è un altra differenza.....in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis.

Ciao carissimo un giorno verrò almeno a vedero il crinale.......

 

:clapping:

 

 

T'aspetto....v'aspetto

 

te quell'altro che era con te. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).