carlo64 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Pure in inverno co 15 cm di neve? c'erano gli estatini di faggio ? Comunque il posto è veramente bello, indipendentemente da tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ciao Ragazzi e complimenti Ci vuole coraggio a partire sapendo di non trovare o trovare poco. E sopratutto il coraggio di Fantemax andare nella tana della biscia...... Da solo..... IO ero reduce da ieri lo sapete e un giorno e tollerato ma due!!!!!!!! Speriamo alla prossima. Grazie Paolo....più che altro a forza di sfidare cappotti in tutte le uscite....capiterà qualche bella fungata, no? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ma bravi....anche un edulis.....io ero troppo stanco....e poi un giorno ok, ma due cmunque stamattina tarda mi sono accontentato di 4 estatini freschi.......eh, non sono posti come quelli del biscia......ma si cerca di cavarsela.........ciao Crociati...... Grazie Dani....e si che non lo sapevo che una sortita nel bosco la facevi anche oggi.....! Ma chi ti ferma a te....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Che tenacia....... sfidare le ire coniugali la prossima volta veniamo anche io e il Doge novello Sampei e allora son scherzi a parte bella uscita e belli scorci di faggio un :hug2: ad entrambi :hug2: Eh sì.....quei posti meritano una 'crociatona'...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ma allora ci nascono!!!!!!!!! eh io... non ho retto meglio così....tanto non saresti stato lucido....! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Fai lo spiritoso te .. io ce l'ho accompagnato con due gradi e 15 cm di neve!!!! sto ancora battendo i denti... ma una cosa è certa, son posti davvero da amare a prescindere.... e Aldo anche :hug2: che spiritoso.....io dico sul serio!!! va beh dai....però avevi gli stivali di plastica che ti hanno riparato dal freddo...! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 ..........Comunque il posto è veramente bello, indipendentemente da tutto. confermo e sottoscrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Uè crociatoni, io questa mattina avevo il battesimo di mio nipote e quindi vi ho lasciato campo libero...ma non ne avete approfittato......mica come il peschereccio di ieri eh?????? Il prezzo del pesce è sceso drasticamente dalle quintalate che si sono ribaltate sui mercati cittadini........hahahahahahahahahaha A presto. Un ....grande Aldo....era già dosperato questa mattina davanti a casa....un solo crociato ha risposto all'appello... ....e lui dice.....eppure i funghi ci nascono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Uè crociatoni, io questa mattina avevo il battesimo di mio nipote e quindi vi ho lasciato campo libero...ma non ne avete approfittato......mica come il peschereccio di ieri eh?????? Il prezzo del pesce è sceso drasticamente dalle quintalate che si sono ribaltate sui mercati cittadini........hahahahahahahahahaha A presto. Un Senti Roby, non fare il geloso..... e poi quei due senza di me cosa vuoi che trovino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 OH ma allora esiste il Faiallo la tana della biscia, i funghi però è!!!!!!!! hihihihi un abbraccio crociati della domenica Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 bel posto e bella uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Forza ragazzi, pazientate qualche altro giorno , con le temperature in rapida ascesa vedrete che i vostri boschi , che sono meravigliosi, farete delle ricerche e ritrovamenti da paura , di sicuro non sara' come gli anni passati e vi divertirete anche voi alla grande!!! A presto Walter P.S. Quei boccioletti sono un indizio non trascurabile .....se parte non si ferma piu'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ciao a tutti, bella TENACIA !!! . . . . e poi, a parte la passione a prescindere , se non ci andate di persona, CHI VI TEL X AVVISARVI ???? 1 salutone, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Bravissimi tutti e due... Il Bosco ha premiato la vostra fiducia...e la vostra gioia nella condivisione..lo dimostra.. Un Abbraccio ad entrambi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ciao Ragazzi e complimenti Ci vuole coraggio a partire sapendo di non trovare o trovare poco. E sopratutto il coraggio di Fantemax andare nella tana della biscia...... Da solo..... IO ero reduce da ieri lo sapete e un giorno e tollerato ma due!!!!!!!! Speriamo alla prossima. Caro Paolo hai partecipato anche tu , una telefonata o un messaggio è importante, vuol dire che ci si pensa comunque e la voglia di esserci c'è....... Capisco che ci avrai messo un giorno a pulire i pesci.........la prossima volta bisteccata galattica !! Ci sono decine di tavoli e in pietra..... A presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati