ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ma bravi....anche un edulis.....io ero troppo stanco....e poi un giorno ok, ma due cmunque stamattina tarda mi sono accontentato di 4 estatini freschi.......eh, non sono posti come quelli del biscia......ma si cerca di cavarsela.........ciao Crociati...... Non ti fischiavano le orecchie nel bosco ? Lo sapevamo che non avresti rinunciato almeno a un giretto.....sei incontentabile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Che tenacia....... sfidare le ire coniugali la prossima volta veniamo anche io e il Doge novello Sampei e allora son :hug2: scherzi a parte bella uscita e belli scorci di faggio un :wink: ad entrambi :biggrin: Grazie Claudio , pensa a che rischio mi sono esposto...........meno male che abbiamo almeno scappottato......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ma allora ci nascono!!!!!!!!! :biggrin: eh io... non ho retto Penso che tornerai giusto in tempo.......come al solito !!! Ti raccomando , cercami quella come ti ho detto...... Buona vacanza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Fai lo spiritoso te .. io ce l'ho accompagnato con due gradi e 15 cm di neve!!!! sto ancora battendo i denti... :hug2: ma una cosa è certa, son posti davvero da amare a prescindere.... e Aldo anche :biggrin: Grazie Ross , divento rosso , sei troppo buona (GiPi non fraintendere) mi piacerebbe tornarci assieme a un pò di voi , male che vada..................grigliatona !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Pure in inverno co 15 cm di neve? c'erano gli estatini di faggio ? Comunque il posto è veramente bello, indipendentemente da tutto. Forse c'erano , ma non abbiamo avuto il coraggio di fermarci......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Uè crociatoni, io questa mattina avevo il battesimo di mio nipote e quindi vi ho lasciato campo libero...ma non ne avete approfittato......mica come il peschereccio di ieri eh?????? Il prezzo del pesce è sceso drasticamente dalle quintalate che si sono ribaltate sui mercati cittadini........hahahahahahahahahaha A presto. Un :biggrin: Lo sai che non sappiamo infierire , max è troppo bravo , mi ha portato a casa presto e mia moglie mi ha dato un bacio !!! Erano anni e anni che non succedeva !!! Ho vinto una uscita !!! :0123: Allora sono andato in pescheria e regalavano le cavalle e i bonitti , dicevano che ne hanno pescato quintali , qualcuno sosteneva che anche i più imbranati ne hanno prese 2 o 3.....sono rimasto male.....ma non per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 OH ma allora esiste il Faiallo la tana della biscia, i funghi però è!!!!!!!! hihihihi un abbraccio crociati della domenica Gio Divertiti bestia , chissà quanti neri stai rubando ai romani.......occhio che sò dritti.........ti aspettiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 bel posto e bella uscita Grazie caro , il posto merita , Max di più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Lo sai che non sappiamo infierire , max è troppo bravo , mi ha portato a casa presto e mia moglie mi ha dato un bacio !!! Erano anni e anni che non succedeva !!!Ho vinto una uscita !!! :0123: :biggrin: Allora sono andato in pescheria e regalavano le cavalle e i bonitti , dicevano che ne hanno pescato quintali , qualcuno sosteneva che anche i più imbranati ne hanno prese 2 o 3.....sono rimasto male.....ma non per me.... Senti Biscia, tu col tuo stomachino avresti vomitato anche l'anima........quindi per te niente tonno sott'olio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Caro Aldo mi avevi detto che ti era salita la febbre da faggio e così è stato. Degno compare non potevi trovarlo che in Max, persona che si appassiona dinanzi a tutto e non si ferma davanti a niente. :biggrin: La cosa incredibile è vedere come poi, alla fine questi mondi ci appartengono e si comportino in maniera più o meno simile. Io lo scorso week end, in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis. E' stato un peccato non aver avuto dietro la digitale a causa del maltempo, ma lo avete fotografato voi per me... ...grazie che avete potuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Forza ragazzi, pazientate qualche altro giorno , con le temperature in rapida ascesa vedrete che i vostri boschi , chesono meravigliosi, farete delle ricerche e ritrovamenti da paura , di sicuro non sara' come gli anni passati e vi divertirete anche voi alla grande!!! A presto Walter P.S. Quei boccioletti sono un indizio non trascurabile .....se parte non si ferma piu'!! Difficilmente arriveremo alle vostre quantità , ci accontentiamo dei Week-end e di qualche panino abbandonato.......sono posti frequentatissimi...... Un giretto lo farò sett prox....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ciao a tutti, bella TENACIA !!! . . . . e poi, a parte la passione a prescindere , se non ci andate di persona, CHI VI TEL X AVVISARVI ???? 1 salutone, Luigi NICO !! E' il mio informatore di fiducia...... :biggrin: beh il mio informatore.........il problema è che per lui nascono ovunque....... Nel dubbio vado a vedere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Bravissimi tutti e due... Il Bosco ha premiato la vostra fiducia...e la vostra gioia nella condivisione..lo dimostra.. Un Abbraccio ad entrambi Giuliano Grazie Giuliano , non lo diciamo più , ti vogliamo almeno una volta con noi , è una promessa da mantenere.....funghi o no. Magari proprio lassù...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Caro Aldo mi avevi detto che ti era salita la febbre da faggio e così è stato. Degno compare non potevi trovarlo che in Max, persona che si appassiona dinanzi a tutto e non si ferma davanti a niente. La cosa incredibile è vedere come poi, alla fine questi mondi ci appartengono e si comportino in maniera più o meno simile. Io lo scorso week end, in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis. E' stato un peccato non aver avuto dietro la digitale a causa del maltempo, ma lo avete fotografato voi per me... ...grazie che avete potuto. La febbre da faggio è una malattia cronica , si prende per contatto e non passa più......anzi...... Quando vedo i tuoi boschi patisco da matti , ne parlavamo anche ieri con Max , a parte la bellezza dei funghi , è proprio l'ambiente che è fantastico....il crinale........c'è anche una differenza sostanziale , rossi non ne ho mai trovato sotto questi faggi.....e neppure sul Beigua che è 300 mt più alto. Solo estatini e edulis. A quanto ho capito c'è un altra differenza.....in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis. Ciao carissimo un giorno verrò almeno a vedero il crinale....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 La febbre da faggio è una malattia cronica , si prende per contatto e non passa più......anzi......Quando vedo i tuoi boschi patisco da matti , ne parlavamo anche ieri con Max , a parte la bellezza dei funghi , è proprio l'ambiente che è fantastico....il crinale........c'è anche una differenza sostanziale , rossi non ne ho mai trovato sotto questi faggi.....e neppure sul Beigua che è 300 mt più alto. Solo estatini e edulis. A quanto ho capito c'è un altra differenza.....in mezzo a tanti rossi, e qualche estatino, tra sabato e domenica ho trovato otto edulis. Ciao carissimo un giorno verrò almeno a vedero il crinale....... T'aspetto....v'aspetto te quell'altro che era con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati