piccio Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Un caloroso saluto a tutti coloro che non hanno avuto modo di partecipare .........................siete stati nei nostri pensieri . L'aspetto micologico del raduno non ha portato grandi risultati ma dal punto di visto umano è stato un raduno indimenticabile. Adesso ci possiamo sfogare con le foto del raduno!!! Quindi dateci sotto............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Sono stanco morto ....pero' due fotarelle le devo mettere per forza....... Il tempo e' stato il protagonista dei tre giorni ,temporali ,nebbie e tanta acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Pero' la voglia di camminare e di stare assieme ci ha tenuto uniti fino alla fine. Nonostante il nebbione non ci siamo arresi davanti a nulla... Come si fa' a rinunciare ad una camminata cosi' romantica???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Voi direte , rosso di sera ..........?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Bel fungo si spera!!!!!!! Kg 1.070 grammi....... Non potevo fare a meno di farvi vedere qualche ritrovamento eccezionale. Con questa foto vi saluto ....perche' la stanchezza inizia a sentirsi . Buonanotte e a domani con le altre foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Mi inserisco ad Andrea.... e faccio da antipasto a quello che gli altri, sicuramente meglio, sapranno postare dopo di me...... Ore 5:30 lungo la strada verso il ceppo......... L'alba del mio primo raduno APB.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Arrivo intorno alle 6:00 .... poi aspettiamo che un po tutti si ritrovino nel piazzale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 finalmente all 9:30 si parte...... chi scende a cercar funghi ... chi sale per l'escursione .... io mi accodo al gruppo di ricerca ...... che, fatte due piante, si divide naturalmente in tre gruppetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Buonanotte Andrea, visto che non ho ancora sonno metto un picclo contributo anche io. Un saluto grande a tutti gli amici che ho rivisto con i quali ho passato due giorni eccezionali, un saluto anche a chi non è potuto venire ma spero che ci rivedremo presto, un grazie agli organizzatori che mi hanno facilitato la permanenza anche senza la mia prenotazione e per finire..................GRANDE APB Visto che ho dedicato un pò di tempo anche agli altri funghi vi metto qualche foto Russula vesca Modificato 28 Giugno 2009 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 La Mattinata è stupenda........ i presupposti di passare una meravigliosa giornata ci sono..... gli amici, incontrati in forum... si dimostrano quello che ho sempre pensato di loro..... delle persone meravigliose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 scusami tanto, mentre scrivevo il testo è successo un patatract, prosegui tu io entro dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Anche i "frutti" del bosco iniziavano a dare qualche debole segnale di ripartenza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ma tutti aspettavano l'asso a bastoni che, giustamente, veniva da un grande abruzzese............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 L'amicizia.... il forte senso di amicizia.... questo è quello che ho recepito durante il mio cammino con loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Un cammino gustato pienamente perchè, senza trovare un solo porcino, eravamo insieme....eravamo un gruppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati