funghimundi Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ....zzzzzzzzzzzzzzz l'ho fatto io, anzi ronf-ronf, infatti m'han cacciato!! ma come oh se Enrico giura che noi 'un si russa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 All'orizzonte il capitano Capitano Menisco vedeva qualcosa di strano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 E Bibbo diceva : "me sa che vedo pure io qualcosa di strano".................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 e si proprio qualcosa di strano.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Questo e' il mio secondo raduno e le conoscenze si allargano. Rusticolo che ho potuto toccare di persona Pasquale gia' l'avevo toccato a Vallombrosa :biggrin: Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Graziano che mi tentato con i suoi tele ......... Nel bosco è una saetta. Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 E poi lui Mario occhio di Lince .....(telefunughen) Venerdi' prima passeggiata primo porcino trovato grazie alla sua vista e alla sua esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Trekko e Telenfuunghen......... Speriamo di rivederci presto e chissa' proprio al Ceppo.!!!!!!!!! Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Il re dei funghi in tutti i sensi. Dice a Paolo: Nun te preoccupa' che mo te faccio pia' du funghi" Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Er mitico Maurizio.....oltretutto abbiamo scoperto di avere qualche amico in comune di vecchia data. Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Altra nuova conoscenza Bizet........aveva un coltello fantastico con il quale abbiamo tagliato infinite fette di salame. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Questa foto mi piace particolarmente , rappresenta lo spirito con il quale abbiamo vissuto questo stupendo raduno. Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Il mitico Antony. Dietro di lui c'era pure chi ne approfittava per farsi una pennicchella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 E poi c'erano anche loro ....vedevano funghi da tutte le parti. I futuri cercatori apibini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 (modificato) Un grazie speciale a Lucio e Signora. Modificato 29 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati